logo

Pamela Prati a Verissimo? Silvia Toffanin rifiuta: “No, grazie!”, cachet salatissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

Pamela Prati sarebbe voluta tornare ospite a Verissimo ma qualcosa è andato storto. Ed infatti, pare che la showgirl sarda abbia chiesto un cachet fin troppo salato tanto da fare parlare Silvia Toffanin in persona: “No, grazie!”, avrebbe detto la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi. Da sabato 14 settembre, si riapriranno i battenti del …

article-post

Pamela Prati sarebbe voluta tornare ospite a Verissimo ma qualcosa è andato storto. Ed infatti, pare che la showgirl sarda abbia chiesto un cachet fin troppo salato tanto da fare parlare Silvia Toffanin in persona: “No, grazie!”, avrebbe detto la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi. Da sabato 14 settembre, si riapriranno i battenti del programma e, stando alle prime indiscrezioni di Dagospia, “Pratiful” potrebbe riaprire i battenti ma non nel programma di puntata del weekend di Canale 5.

Pamela Prati a Verissimo? Silvia Toffanin rifiuta

Silvia Toffanin intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, aveva dichiarato di voler tornare sul caso Pamela Prati: “Se ci saranno degli sviluppi, perché no?”. Qualcosa però, deve essere cambiato. “Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto “no grazie”. – si legge su DagospiaLa Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo”.

Nel frattempo Eliana Michelazzo intervistata dall’AdnKronos ha affermato: “Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede”.

Eliana Michelazzo arrabbiata con la Prati

L’ex manager di Pamela Prati ha poi continuato: “Visto che non mi hai mai risposto si vede cha hai la coscienza sporca. Ti ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, sei sparita nel nulla, ti sei fatta paparazzare con una persona che sapevi benissimo che non era il Mark Caltagirone che avevi visto perciò a questo punto è ovvio che sapevi tutto”.

Potrebbe interessarti anche