logo

Pamela Perricciolo sbugiarda Prati-Eliana Michelazzo: “Avevamo firmato un accordo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-28

Pamela Perricciolo ha rotto il silenzio e l’ha fatto in “grande” stile. Tra le pagine de Il Fatto Quotidiano, ha deciso di raccontare il suo punto di vista, tramite una intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. L’ex manager con la tinta di capelli viola, avrebbe sbugiardato a suo modo, le presunte verità portate avanti da Pamela …

article-post

Pamela Perricciolo ha rotto il silenzio e l’ha fatto in “grande” stile. Tra le pagine de Il Fatto Quotidiano, ha deciso di raccontare il suo punto di vista, tramite una intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. L’ex manager con la tinta di capelli viola, avrebbe sbugiardato a suo modo, le presunte verità portate avanti da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo (che – vi ricordiamo – ha anche confessato di averla denunciata).

Pamela Perricciolo sbugiarda Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

L’intervista per intero, verrà diffusa proprio questa mattina. Nel frattempo, Dagospia ha regalato al popolo dei social una anticipazione degna di nota che potrebbe far tremare tutti e rimettere in discussione ogni cosa detta fino a questo momento. Pamela Perricciolo ha esordito affermando di avere delle colpe, ma da condividere con le ex amiche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”, questa la bomba lanciata da Pamela Perricciolo, che prosegue con le indiscrezioni.

Ecco quanto ha guadagnato Eliana Michelazzo

Secondo Pamela Perricciolo, il loro sarebbe stato un gioco, senza responsabilità giudiziarie: E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la TV. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”. Queste parole sono già particolarmente spinose così, non oso immaginare cosa dirà nell’intera intervista.

Potrebbe interessarti anche