Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abusi di farmaci

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

La ex rappresentante di Pamela Prati, l’agente Pamela Perricciolo, è stata ricoverata al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci, come riporta FanPage. La donna, stando a quanto riporta la nota testata, sarebbe stata presa in carico dall’ambulanza nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio in seguito alla difficile confessione che la sua ex collega Eliana Michelazzo ha fatto proprio ieri, nel corso di Live Non è la d’Urso.



Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale: ecco perché

Eliana infatti, intervistata da Barbara d’Urso, ha detto di aver anche denunciato la collega. Partendo dall’ormai famigerato caso Mark Caltagirone, il mistero attorno alle due agenti si fa più fitto ogni giorno che passa. Secondo Dagospia, le due avrebbero da anni una relazione e avrebbero creato tutti questi personaggi inesistenti, per minacciare politici e personaggi famosi.

Nonostante tutto, riporta sempre FanPage, ad accorrere al capezzale di Pamela Perricciolo, ci sarebbe proprio Eliana che, poche ore prima, aveva annunciato in tv di aver denunciato la donna ritenendola colpevole di avere montato la storia del finto matrimonio. La Michelazzo però, ha appena smentito di essere corsa dalla donna, confidando su Instagram di trovarsi a Milano: “Mi trovo a Milano, non sono in ospedale da Pamela Perricciolo (…) io sono dall’altra parte di Roma” (sì, ha detto proprio Roma).



Eliana Michelazzo: la delusione per Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo, ha anche postato uno scatto su Instagram, confermando la delusione che prova nei confronti dell’ex socia e amica Pamela Perricciolo. “Mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella ,un’amica ,una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente… mi riempiva di racconti, favole e io stupida li ad ascoltare. Ho cambiato numero, ho annullato il mio mondo, la mia famiglia .. tutto questo per cosa? Ad oggi rispondo… per nulla!”.