logo

Pamela Perricciolo: ecco come è nata l’idea del matrimonio Prati-Mark Caltagirone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-31

Se Pamela Prati ed Eliana Michelazzo si affidano ancora alle telecamere, convinte di “metterci la faccia”, Pamela Perricciolo dopo il silenzio, ha rilasciato una intervista di due ore a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, e una di sei (e dico SEI) ore a FanPage. Il noto portale, non è ancora riuscito a realizzare il …

article-post

Se Pamela Prati ed Eliana Michelazzo si affidano ancora alle telecamere, convinte di “metterci la faccia”, Pamela Perricciolo dopo il silenzio, ha rilasciato una intervista di due ore a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, e una di sei (e dico SEI) ore a FanPage. Il noto portale, non è ancora riuscito a realizzare il montaggio ma, durante Storie Italiane e il buon Fabiano di BitchyF, sono emersi i primi dettagli sulla truffa-matrimonio del secolo.

Pamela Perricciolo: “Il matrimonio della Prati? Ecco come è nata l’idea!”

Pamela Perricciolo, svela come è nata l’idea del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone: “Non sapevo cosa avrebbe detto Pamela durante le interviste, non erano concordate con l’agenzia. Io non ho mai fatto finti scoop, però so che nel mondo dello spettacolo si fanno. Io penso che Pamela avesse la capacità di dirci come uscirne. Ho parecchi messaggi fra me Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dove diciamo questo. Pamela diceva ‘più diamo benzina e più il fuoco si accende e non lo spegneremo più’”.

Donna Pamela dice di non avere mai detto che il matrimonio ci sarebbe stato: “Avevo solo un mandato per dire che l’8 maggio Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare. Lei aveva incaricato l’Aicos Management a costruire l’immagine, la pubblicità e lo sviluppo dell’intero matrimonio. Eliana mi ha detto prima che Pamela parlasse: tutelati, vai via, domani ti porto i soldi”. Ed infatti, anche secondo Dagospia, proprio la Prati sarebbe dovuta rimanere da sola all’altare, il piano finale era proprio questo.

L’intervista a Donna Pamela: nuovi dettagli choc

La giornalista di FanPage, ha poi specificato altri dettagli sull’intervista a Pamela Perricciolo: “L’abbiamo invitata insieme al suo legale e non ha percepito compensi. Pamela ha ammesso quelle che pensa siano le sue responsabilità, ha specificato che non esistono né Mark Caltagirone né i figli, che Sebastian è un attore iscritto alla Aicos Management. Mi ha detto che quando questa storia è scoppiata non se l’aspettavano e lei stessa aspettava da Pamela Prati una soluzione per uscirne. Mi ha fatto vedere anche un messaggio ricevuto da Eliana Michelazzo, era vero, ho fatto scorrere la chat non era uno screen, che le scrive poco prima del crollo ‘scappa, tutelati, vai via’”.

Potrebbe interessarti anche