logo

Pamela Perricciolo contro Eliana Michelazzo: “Non l’ho plagiata! Lei va dalla d’Urso e…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-28

Tutto il contrario di tutto: come prevedibile “Donna Pamela”, Pamela Perricciolo, ha deciso di rompere il silenzio. A riuscire nell’impresa è stata Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, in una lunga intervista in cui l’ex socia di Eliana Michelazzo e seconda ex agente di Pamela Prati ha vuotato il sacco raccontando la “sua” verità. Una …

article-post

Tutto il contrario di tutto: come prevedibile “Donna Pamela”, Pamela Perricciolo, ha deciso di rompere il silenzio. A riuscire nell’impresa è stata Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, in una lunga intervista in cui l’ex socia di Eliana Michelazzo e seconda ex agente di Pamela Prati ha vuotato il sacco raccontando la “sua” verità. Una terza versione di una vicenda dai risvolti complessi ma che trova alcuni aspetti in comune rispetto a quanto finora emerso. Anche in questo caso sfugge ancora molto, i contorni non sono del tutto chiari. Si parla di Eliana (tanto), della Prati e chiaramente dell’inesistente (forse) Mark Caltagirone.

“Un accordo di riservatezza voluto da Eliana Michelazzo”

“Io, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo il primo aprile abbiamo firmato un accordo che ci vincola a non divulgare nulla di quello che ciascuna di noi sa della vita privata delle altre, perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo?”. Esordisce così Pamela Perricciolo, prima di decidere di venire meno, almeno in parte, a quel presunto accordo firmato tra le tre.

Dopo le dichiarazioni choc di Eliana Michelazzo, l’amica e collega che fino a qualche settimana fa definiva semplicemente “sorella”, la Perricciolo non resta in silenzio ma reagisce. “Eliana dice che l’ho plagiata? Lei va dalla d’Urso per 7.000 euro a puntata, la società Aicos è intestata ad Eliana, la Jaguar è intestata ad Eliana, la casa in cui viviamo insieme e la Mini pure. Che plagio è?”.

A detta di Donna Pamela, sarebbe stata proprio Eliana a proporre quel documento di riservatezza, “strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere. Cosa dovevamo nascondere con quell’accordo?”, prosegue la Perricciolo, l’unica ad essere rimasta finora nell’ombra, anche sui social.

I cachet di Eliana e Pamela Prati

Ed in virtù sempre di quell’accordo di riservatezza ormai a quanto pare decaduto, Donna Pamela va oltre, parlando anche dell’aspetto economico di questa vicenda. “Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia. Il cachet per l’ospitata di Domenica In le è stato pignorato dal fisco. Con Verissimo non lo so: i produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet di 40.000 euro. Non so se ha risolto. Lei prende 1200 euro al mese di pensione”.

Una terza verità, quella di Pamela Perricciolo, che potrebbe addirittura non essere l’ultima. La più silenziosa del trio, proprio mentre ieri sera iniziavano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova intervista choc, era ricomparsa su Instagram con una Storia dai contorni ambigui limitandosi solo a scrivere: “Non proprio la mia…”. A cosa avrebbe fatto riferimento?

Potrebbe interessarti anche