logo

REALITY SHOW

Pamela contro la Monsè: madre e figlia rischiano di essere eliminate

Valentina Gambino 30/12/2024

Tensione al Grande Fratello tra Pamela Petrarolo e Maria Monsè. Ecco le accuse che infiammano la Casa.

Al Grande Fratello, le festività natalizie non hanno portato la pace sperata. Al centro delle tensioni, l’acceso confronto tra Pamela Petrarolo e Maria Monsè, che si sono scontrate su nomination e atteggiamenti nella Casa.

Pamela e Ilaria contro Maria Monsè: la scintilla dello scontro

Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, che partecipano al reality come unico concorrente, non hanno apprezzato l’atteggiamento della Monsè. Quest’ultima, nonostante le spiegazioni ricevute sul perché le due abbiano deciso di nominarla, ha continuato a fare insinuazioni e a cercare l’approvazione degli altri coinquilini.

L’irritazione di Pamela è esplosa in un confronto acceso. In particolare, la Petrarolo ritiene che il comportamento di Maria sia inadeguato e diseducativo, anche nei confronti della figlia Perla Maria, che osserva la madre dall’esterno.

Le dichiarazioni di Pamela Petrarolo

In una confidenza con Eva Grimaldi, Pamela ha espresso chiaramente la sua opinione: “Ma tu pensi che tutta la Casa sia interessata a ’sto teatrino? Ma tu davvero non hai niente da fare?! Fatti una vita, continua a fare i TikTok!”.

A bordo piscina, insieme a Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi, Pamela ha rincarato la dose con toni ancora più accesi:

Parla ancora di noi? Ma stai impicciata, stai fuori come un balcone di ferragosto, con tutti i fiori. Ma che esempio dai a tua figlia? Qui stiamo parlando dell’ABC, ti vede a te che vai da ogni persona dentro la Casa a chiacchierare di noi. Prima di parlare di me e di lei, ti devi lavare la bocca con l’acido muriatico!

Un messaggio diretto a Perla Maria

Pamela ha persino rivolto un commento diretto alla figlia di Maria Monsè, durante una conversazione privata:

Il senso di questo gioco, a parte l’esperimento sociale, è che dobbiamo fare tutti una cosa: dobbiamo votare e dobbiamo andare a casa. Prima capite questa cosa… Anzi, tua madre dovrebbe averlo capito!

Le reazioni nella Casa e sui social

Le parole di Pamela hanno suscitato reazioni contrastanti. Mentre alcuni coinquilini sembrano appoggiare la sua frustrazione, altri considerano eccessivo il modo in cui si è espressa. Sui social, gli utenti si sono divisi tra chi accusa la Petrarolo di essere troppo dura e chi invece la sostiene, vedendo nelle sue parole un richiamo alla trasparenza e alla coerenza nel gioco.

Le tensioni tra Pamela e Maria sembrano lontane dall’essere risolte e potrebbero continuare a influenzare le dinamiche del reality.

Nel frattempo, secondo i sondaggi dell’eliminato di stasera, proprio Maria Monsè e la figlia Perla Maria, potrebbero essere le concorrenti a rischio eliminazione.

Potrebbe interessarti anche