logo

Pamela Compagnucci: da attesa tronista a nuova naufraga. E Federico Mastrostefano rosica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-08

La ex corteggiatrice, Pamela Compagnucci, mollata in modo umiliante solo qualche settimana fa, in diretta tv, dall’ex tronista ed ex naufrago Federico Mastrostefano, meditava vendetta da tempo. Ora, la sua rivincita è arrivata. È stato un momento clamoroso ed imperdibile, quello della diretta di ieri sera de L’Isola dei Famosi 7, in onda su RaiDue, …

article-post

La ex corteggiatrice, Pamela Compagnucci, mollata in modo umiliante solo qualche settimana fa, in diretta tv, dall’ex tronista ed ex naufrago Federico Mastrostefano, meditava vendetta da tempo. Ora, la sua rivincita è arrivata.

È stato un momento clamoroso ed imperdibile, quello della diretta di ieri sera de L’Isola dei Famosi 7, in onda su RaiDue, che ha visto rientrare in studio Mastrostefano, uno degli ultimi eliminati dal reality, con 13 visibili chili in meno e con dei capelli improponibili color giallo canarino. L’Isola lo ha cambiato davvero. E dopo l’iniziale intervista di rito al cospetto della padrona di casa, ecco che si apre l’argomento accalappia audience: la fine del suo amore, proclamato in diretta tv, e la reazione di Pamela.

Tutti, compreso il vigliacco ma onesto Mastrostefano, attendevano in studio una Compagnucci distrutta, affranta dal dolore, e l’alternativa era di trovarla o nei panni di una fontanella alla sola visione del suo ex, o senza più una lacrima da versare, dopo averle consumate tutte nei giorni successivi alla bislacca diretta. Si prevedeva un confronto, una sorta di chiarimento. Ma nulla di ciò è avvenuto. Pamela ci ha impiegato qualche secondo prima di fare il suo ingresso. I più hanno temuto in un cambio di idea all’ultimo minuto. Ed invece ecco il colpo di scena.

La Compagnucci compare in diretta sul grande schermo dello studio, con cuffie alle orecchie e sorriso beffardo di chi sa che ad averci perso realmente tutto, è il ragazzo presente in studio. È sull’elicottero che da lì a pochi minuti la porterà ad unirsi agli altri naufraghi, nonché ex compagni di avventura di Federico. Ciò che resterà memorabile, è proprio l’espressione di quest’ultimo, che fa fatica a reagire in modo razionale, tra la possibile voglia di mettersi ad urlare, e lo sforzo di darsi un certo contegno.

Sono davvero felice per lei!

Solo questo riesce a pronunciare ininterrottamente l’ex tronista, rimasto attonito dalla visione di Pamela pronta a lanciarsi dall’elicottero e raggiungere il gruppo.
Peccato che, nessuno, conduttrice compresa, riesca a crederlo.

Poi, però, il ragazzo non regge più e sputa il rospo:

Sto a rosicà perché volevo essere io al suo posto!

Ma caro Federico, il tuo rosicare ad oltranza è arrivato fino alle reti Mediaset anche prima che te lo rendessi noto!
E così, Pamela Compagnucci è entrata ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi 7, ed ora si che ci sarà da ridere! Aveva promesso tirate di capelli ad almeno qualcuno del gentil sesso, oltre che a massaggi ad alto contenuto erotico, alla faccia del suo ex. E noi ci auguriamo che riesca a mantenere almeno una delle due promesse, per il solo gusto di poter rivedere la stessa faccia di ieri sera, dell’ex (in tutti i sensi) beffato.

Altro che tronista! Negli ultimi tempi era stata questa la voce più accreditata sul web, che vedeva la Compagnucci al fianco di Tina e Gianni sul suo nuovo trono a Uomini e Donne, e la stessa aveva accarezzato piacevolmente l’idea. In quel caso, sarebbe stato il ritorno sul luogo dove tutto ebbe inizio. Ma per una ex ferita nel profondo, essere invece protagonista nel luogo dove tutto ha avuto fine, non ha prezzo.

Potrebbe interessarti anche