logo

Pamela Camassa svela un retroscena e una bugia: “Ho fatto i provini ad Amici, ma poi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Pamela Camassa, vincitrice di Amici Celebrities, è stata ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, andato in onda ieri. Con lei anche il fidanzato Filippo Bisciglia, felicissimo per la sua meritata vittoria: “Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”. Pamela Camassa svela un retroscena: “Ho …

article-post

Pamela Camassa, vincitrice di Amici Celebrities, è stata ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, andato in onda ieri. Con lei anche il fidanzato Filippo Bisciglia, felicissimo per la sua meritata vittoria: “Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”.

Pamela Camassa svela un retroscena: “Ho fatto i provini di Amici”

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Pamela Camassa ha rivelato di avere sostenuto il provino di Amici, nella sua versione classica ma si è tirata indietro per colpa dell’insicurezza:

Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza e seguo ‘Amici’ fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, il passo successivo era con Steve La Chance e avrei dovuto imparare una coreografia, ma là ho capito che non ce l’avrei fatta.

Per questo motivo, ha detto una bugia pur di tirarsi indietro:

 Ho finto di essermi fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me.

La fidanzata di Filippo Bisciglia, ha cercato il “riscatto” con Amici Celebrities:

Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta. Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso avete capito perché siamo pazzi di questi due? 😍 Domani vi aspettano a Verissimo!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche