logo

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: “Noi già sposati, anche senza figli siamo una famiglia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia questo pomeriggio saranno ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin. La showgirl proprio questo mercoledì sera, ha vinto la prima stagione di Amici Celebrities, conquistando l’ambito trofeo e lasciando al compagno solamente la terza posizione. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ospiti a Verissimo Filippo Bisciglia chiacchierando con Silvia Toffanin, si è …

article-post

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia questo pomeriggio saranno ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin. La showgirl proprio questo mercoledì sera, ha vinto la prima stagione di Amici Celebrities, conquistando l’ambito trofeo e lasciando al compagno solamente la terza posizione.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ospiti a Verissimo

Filippo Bisciglia chiacchierando con Silvia Toffanin, si è detto molto contento per la sua compagna:

Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io.

Un trionfo inaspettato per Pamela Camassa:

Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta. Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo.

La showgirl toscana, già in tempi non sospetti aveva provato a partecipare ad Amici nella versione classica, ma si era tirata indietro per motivi di insicurezza:

Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza e seguo ‘Amici’ fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, ho finto di essermi fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me.

Fidanzati da 12 anni, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non sembrano interessati al matrimonio:

Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso avete capito perché siamo pazzi di questi due? 😍 Domani vi aspettano a Verissimo!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche