logo

Pamela Barretta e Enzo Capo, trono over: gelosia portami via, prime news dopo l’uscita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono usciti insieme dal trono over di Uomini e Donne. La coppia però, ha mostrato fin da subito di avere delle problematiche, specie per via della gelosia. Proprio la ex dama, in passato è stata anche al centro del gossip per via dei numerosi scontri avuti con Stefano Torrese, suo …

article-post

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono usciti insieme dal trono over di Uomini e Donne. La coppia però, ha mostrato fin da subito di avere delle problematiche, specie per via della gelosia. Proprio la ex dama, in passato è stata anche al centro del gossip per via dei numerosi scontri avuti con Stefano Torrese, suo ex fidanzato.

Pamela Barretta e Enzo Capo, prime emozioni fuori dal trono over

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, gli ex protagonisti del trono over hanno parlato di novità del loro rapporto. Pamela a breve andrà a Napoli da Enzo per il compagno di un amico molto stretto e lì conoscerà persone a lui care.

Pamela Barretta confida poi di essere rimasta stupita dalla gelosia di Enzo Capo:

Si era presentato come una persona per niente gelosa e invece lo è. Non mi aspettavo fosse così possessivo, ma io sono stata molto chiara con lui: non deve esagerare!

Lui racconta di non essere generalmente geloso ma Pamela: “mi interessa veramente e mi arrabbio poi quando da parte sua la voglia di apparire è più forte del rispetto per la persona che ha al suo fianco“.

Pregi e difetti: la gelosia regna sovrana!

Gelosia a parte, insieme si divertono moltissimo: “Enzo è gentile, solare, simpatico, mi fa ridere… insieme ridiamo davvero tanto e non ci annoiamo mai”, sostiene la dama.

Di contro, Enzo ha parlato degli aspetti positivi della sua dolce metà: “oltre a essere una bellissima donna è molto dolce, anche se al primo impatto, avendo un carattere moto forte, non sembra. Come ha sottolineato anche lei, insieme ci divertiamo tanto. Inoltre il fatto che sia già mamma fa di Pamela una donna completa”.

E per quanto riguarda i difetti, la Barretta punta il dito sempre contro la gelosia e il cavaliere parla di un controllo ossessivo per il telefono:

Pamela ha una vera e propria ossessione per il controllo del telefono… ma con me non la spunta!

Anche secondo voi questi due dureranno come un gatto in tangenziale?

Potrebbe interessarti anche