logo

Pallone d’Oro 2017 in Tv: dove e quando seguire la diretta tv e streaming dell’evento

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-07

Oggi, giovedì 7 dicembre, sarà una lunga giornata all’insegna di numerosi appuntamenti legati al calcio. Gli appassionati di questo sport, infatti, si troveranno ad assistere da una parte alle partite di Europa League e dall’altra ad un importante evento, in diretta da Parigi: la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2017. Un’occasione da non perdere …

article-post

Oggi, giovedì 7 dicembre, sarà una lunga giornata all’insegna di numerosi appuntamenti legati al calcio. Gli appassionati di questo sport, infatti, si troveranno ad assistere da una parte alle partite di Europa League e dall’altra ad un importante evento, in diretta da Parigi: la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2017. Un’occasione da non perdere poiché sarà trasmesso anche in diretta tv e streaming. Dove vederlo? Ecco di seguito le informazioni dettagliate e gli orari relativi alla messa in onda della cerimonia di consegna del facoltoso Pallone d’Oro 2017 di oggi, 7 dicembre 2017.

Pallone d’Oro 2017: orari e diretta tv

A trasmettere la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2017 sarà Premium Sport HD a partire dalle ore 19.30. In studio pronti a condurre questo prestigioso evento ci saranno Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Tra gli ospiti Luis Suarez (vincitore del Pallone d’Oro nel 1960) e Pierluigi Pardo. Dario Donato inviato da Parigi per le interviste.

In tutto sono 30 i candidati ad accaparrarsi il prestigioso riconoscimento. Lionel Messi detiene il record avendone vinti già cinque, seguito da Cristiano Ronaldo favorito di questa edizione. E poi ancora tanti candidati legati alla Serie A: Buffon e Dybala, il milanista Bonucci, il romanista Dzeko e il napoletano Mertens.

Ecco di seguito la lista completa dei finalisti, la cui premiazione potrà essere vista in diretta tv e streaming tramite il servizio Premium Play per i soli abbonati: Aubameyang, Benzema, Bonucci, Buffon, Cavani, Coutinho, De Bruyne, De Gea, Dybala, Dzeko, Falcao, Griezmann, Hazard, Hummels, Isco, Kane, Kanté, Kroos, Lewandowski, Mané, Marcelo, Mbappé, Mertens, Messi, Modric, Neymar, Oblak, Ramos, Ronaldo e Suarez. A decretare il vincitore, una giuria di 173 giornalisti.

Potrebbe interessarti anche