logo

Pallone d’Oro 2014, diretta tv e streaming della cerimonia: chi vincerà tra Ronaldo, Messi e Neuer?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-12

La cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro 2014 in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset oggi 12 gennaio 2015.

article-post

Oggi, lunedì 12 gennaio 2015, è il grande giorno per quanto concerne la cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro 2014 che si svolgerà questa sera a Zurigo, con diretta tv e streaming garantita sia da Mediaset Premium che da Sky. La domanda dell’ultima ora resta solo una: chi vincerà tra Ronaldo, Messi e Neuer? Toccherà nuovamente ad un portiere sollevare l’ambito trofeo? O forse a Ronaldo, con il suo terzo riconoscimento (e secondo consecutivo)? In lizza anche Messi: per lui sarebbe il quinto riconoscimento. Ecco a seguire la programmazione completa relativa alla diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky relativamente alla cerimonia per il Pallone d’Oro 2014 di oggi 12 gennaio 2015.

Pallone d’Oro 2014, diretta tv e streaming oggi 12 gennaio 2015

Partiamo dalla diretta tv della cerimonia per il Pallone d’Oro 2014 trasmessa da Mediaset: sarà Premium Calcio a collegarsi con la Congress House di Zurigo, dalla quale trasmetterà il FIFA Ballon d’Or gala, ovvero la cerimonia ufficiale di consegna del Pallone d’Oro 2014. Dalle ore 17:00 appuntamento su Premium Calcio con la presenza in studio di Massimo Callegari. Ospiti Luisito Suarez (vincitore del Pallone d’Oro 1960) e Gennaro Gattuso, in televisione per la prima volta dopo l’esperienza di allenatore all’Ofi Creta, in Grecia. Collegata da Zurigo la giornalista Francesca Benvenuti. Dalla postazione mercato, per tutti gli aggiornamenti sulle trattative, Niccolò Ceccarini, mentre dalla postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi.

Alle ore 18:30 collegamento da Zurigo per entrare nel vivo del prestigioso evento, commentato in diretta da Mino Taveri e Monica Vanali, mentre alle ore 20:00 appuntamento nuovamente in studio per i commenti e le interviste ai protagonisti. La cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro 2014 sarà anche trasmessa in replica su Premium Calcio alle ore 21:00 e su Mediaset Italia 2 alle ore 22:55 di oggi 12 gennaio 2015.

Oltre a Mediaset Premium anche Sky riserverà oggi ampio spazio al Pallone d’Oro 2014 che andrà a premiare il miglior calciatore dell’anno che si è concluso solo da pochi giorni. Appuntamento alle ore 18:00 per la diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Prevista la diretta streaming anche su SkySportHD.it. In studio con Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Alessandro Costacurta e Daniele Adani. In Svizzera, l’inviato Alessandro Alciato, che intervisterà i protagonisti e racconterà l’atmosfera di uno degli eventi calcistici più attesi tra i giocatori di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche