logo

Palinsesto Rete 4 per il 2014-2015: tornano Quarto Grado e Quinta Colonna, anche serie Tv e lo sportello di Forum

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-07-10

Dopo Canale 5 e Italia 1 è ovviamente il turno del Palinsesto di Rete 4, ecco a seguire tutte le novità delle rete dedicata al mondo delle donne e della tradizione lasciando comunque aperta una grande finestra legata alla cronaca nei nostri giorni. Ritroveremo Lo sportello di Forum, Ricette di famiglia con Davide Mengacci e …

article-post

Dopo Canale 5 e Italia 1 è ovviamente il turno del Palinsesto di Rete 4, ecco a seguire tutte le novità delle rete dedicata al mondo delle donne e della tradizione lasciando comunque aperta una grande finestra legata alla cronaca nei nostri giorni. Ritroveremo Lo sportello di Forum, Ricette di famiglia con Davide Mengacci e Michela Coppa e Donnavventura. Confermato inoltre in prima serata anche Quarto Grado condotto nuovamente da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Palinsesto Rete 4 Torna il biologo e naturalista Vincenzo Venuto con 12 puntate di Life: uomo e natura. Ritorna anche Paolo Del Debbio con Quinta Colonna. In seconda serata invece, andrà in onda Terra! Sempre con il giornalista Toni Capuozzo.

A dicembre, per quanto riguarda le serie TV arriverà in esclusiva assoluta Downton Abbey 4 e vedremo tra le altre cose il debutto della guest star Paul Giamatti. Ma non finisce qui in quanto vedremo anche The Mentalist 6 e Major Crimes, derivazione di The Closer.

Potrebbe interessarti anche