logo

Palinsesto Natale 2016, Rai2: programmazione dal 27 al 30 dicembre, film, programmi e Mika in concerto

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-27

Martedì 27 dicembre alle 21.15 Uno speciale di Boss in incognito, edizione Natale, condotto da Nicola Savino: i “boss”, a capo di importanti realtà imprenditoriali, camufferanno il proprio aspetto, si creeranno un’identità fittizia e passeranno dall’altra parte della barricata, come lavoratori alle prime armi. Infine, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori …

article-post

Martedì 27 dicembre alle 21.15 Uno speciale di Boss in incognito, edizione Natale, condotto da Nicola Savino: i “boss”, a capo di importanti realtà imprenditoriali, camufferanno il proprio aspetto, si creeranno un’identità fittizia e passeranno dall’altra parte della barricata, come lavoratori alle prime armi. Infine, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà fare una valutazione di pregi e difetti della sua realtà produttive e in alcuni casi potrà premiare e migliorare le loro condizioni di lavoro.

Programmazione Natale 2016, Rai2: dal 27 al 30 dicembre

Mercoledì 28 dicembre in esclusiva italiana il concerto di Mika: I Love Paris. Giovedì 29 dicembre alle 21.15 il film Big Hero6 in Prima TV, film d’animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel, che si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione ai premi Oscar 2015. Il protagonista del film e leader dei Big Hero 6 è Hiro Hamada, un geniale ragazzino capace di inventare e costruire le cose più incredibili, tanto da essersi diplomato a 13 anni.

Programmazione Natale 2016, Rai2: dal 27 al 30 dicembre

A seguire Up, alle 23.15, film animato scritto e diretto da Pete Docter e Bob Peterson. È il primo film ad essere realizzato anche per la proiezione in formato digitale tridimensionale Disney Digital 3-D, e la colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino. Ha vinto 2 Premi Oscar nel 2010 come miglior film d’animazione e migliore colonna sonora, e narra la storia di Carl Fredricksen, un uomo di 78 anni cinico, permaloso, testardo e solitario.

Diverse volte, però, dimostra di essere molto sensibile. Fin da bambino è un fan del famoso esploratore Charles Muntz. All’inizio del film, si innamora della giovane e allegra Ellie, che diventerà sua moglie, con cui condivide il sogno di andare alle Cascate Paradiso, il posto dove Charles Muntz è andato. Realizzerà questo sogno solo dopo la morte di Ellie.

Programmazione Natale 2016, Rai2: dal 27 al 30 dicembre

Venerdì 30 dicembre una nuova rocambolesca puntata de l’ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli. Coliandro, in questo episodio dal titolo Doppia Identità, dovrà fingersi autista di taxi per una banale operazione di pubblica sicurezza, ma una bellissima “svitata” salirà a bordo e la situazione cambierà radicalmente.

Potrebbe interessarti anche