logo

Palinsesto La7, ecco la lista dei programmi confermati e i nuovi arrivi: Simona Ventura e Giovanni Floris

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-17

Da pochi giorni sono usciti i Palinsesti Rai, Mediaset e di La7. Proprio per quanto riguarda la rete di Urbano Cairo, vogliamo fare il punto della situazione. Tra Simona Ventura a Miss Italia e Giovanni Floris arruolato con un sorrisone da capogiro. Il 14 settembre l’ex Miss Muretto, alias Simona Ventura condurrà Miss Italia in …

article-post

Da pochi giorni sono usciti i Palinsesti Rai, Mediaset e di La7. Proprio per quanto riguarda la rete di Urbano Cairo, vogliamo fare il punto della situazione. Tra Simona Ventura a Miss Italia e Giovanni Floris arruolato con un sorrisone da capogiro. Il 14 settembre l’ex Miss Muretto, alias Simona Ventura condurrà Miss Italia in diretta da Jesolo. Cairo ha affermato che il 5% di share dello scorso anno raddoppierà portandosi a casa un 10% netto. Lui ha scommesso che ci riusciranno, e voi che dite?

La collocazione di Giovanni Floris sarà al martedì sera aperto dalla copertina di Maurizio Crozza (l’uomo che se va in freestyle suda peggio di Bonolis), per lui anche una fascia quotidiana alle 19.40 dal lunedì al venerdì (in forse il martedì data la prima serata). Lunedì 15 settembre riparte Piazzapulita di Corrado Formigli, il martedì Giovanni Floris, il giovedì Annozero con Michele Santoro. Dal 3 ottobre tornerà anche Crozza mentre il sabato sarà dedicato alle fiction.

Gianluigi Paragone con La Gabbia si sposta alla domenica sera. Il mercoledì sarà una serata dedicata al pubblico femminile; si parte con Grey’s Anatomy 10, poi arriverà Giulia Innocenzi con AnnoUno e da gennaio Le invasioni Barbariche con Daria Bignardi. Dopo il TG di Enrico Mentana tornerà Lilli Gruber con Otto e mezzo. Confermati la mattina Omnibus, Coffee Break e L’aria che tira. Tornano su La7d Cuochi e fiamme e la serie The Dr. Oz Show.

Potrebbe interessarti anche