logo

Palinsesto di Canale 5, le date di inizio e le novità di tutti i programmi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-02

A settembre ripartiranno molti programmi e finalmente non saremo più “costretti” a vedere solo repliche su repliche. Il palinsesto autunnale di Canale5 non prevede grosse novità rispetto a quello dello scorso anno. Vediamo, dunque, le date di inizio delle principali trasmissioni della rete ammiraglia di Mediaset. A partire dal 13 settembre andrà in onda tutte …

article-post

A settembre ripartiranno molti programmi e finalmente non saremo più “costretti” a vedere solo repliche su repliche.

Il palinsesto autunnale di Canale5 non prevede grosse novità rispetto a quello dello scorso anno.

Vediamo, dunque, le date di inizio delle principali trasmissioni della rete ammiraglia di Mediaset.

A partire dal 13 settembre andrà in onda tutte le mattine dal lunedì fino al sabato compreso Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. In studio sarà presente tre volte alla settimana anche Platinette per commentare le notizie più leggere.

A seguire sarà trasmesso l’appuntamento con i giudici di Forum, con la conduzione di Rita Dalla Chiesa, che inizierà il 13 settembre.

Nel pomeriggio sono invece previsti i programmi di Maria De Filippi: Uomini e Donne, che aprirà i battenti il 20 settembre, e Amici, che ritornerà nel tubo catodico a partire dal 2 ottobre. Poi la linea passa a Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, che vedremo a breve, ossia già dal 6 settembre.

La signora D’Urso sarà anche protagonista della domenica con Domenica Cinque, il quale ripartirà il 19 settembre.

Ovviamente non potrà mancare l’attesissimo Grande Fratello, arrivato alla sua undicesima edizione. Anche quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi, che sarà affiancata in studio da Alfonso Signorini.

Come già era stato preannunciato da tempo, il Chiambretti Night andrà in onda su Canale 5, in seconda serata il martedì e il giovedì, con la consueta presenza di Piero Chiambretti. Il programma sarà visibile a partire dal 14 settembre.

Grande spazio sarà riservato anche a Gerry Scotti, che condurrà la seconda edizione di Io canto ( dal 14 settembre), con la presenza di Cristian Imparato come ospite fisso; Chi vuol essere milionario? ( dal 6 settembre), e anche Paperissima, di cui ancora non si conosce la data di inizio e dove sarà affiancato da Michelle Hunziker.

Tra i programmi più attesi ritornerà C’è posta per te di Maria De Filippi ogni sabato sera dal 18 settembre, Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal 7 ottobre, e Striscia la notizia con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio dal 20 settembre.

Potrebbe interessarti anche