logo

Palinsesto Canale 5 per il 2014-2015: poche novità e al timone i soliti ever green, ecco tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-09

Dopo i Palinsesti Rai, vediamo un po’ cosa ci offrirà la prossima stagione televisiva Mediaset. Sempre tra pagine di Sorrisi e Canzoni TV, Solange Savagnone ci offre un attento e dettagliato spaccato di ciò che vedremo a settembre, tra fiction, calcio, le trasmissioni di “sempre” e i nuovi arrivi. Siete curiosi di scoprire cosa vi …

article-post

Dopo i Palinsesti Rai, vediamo un po’ cosa ci offrirà la prossima stagione televisiva Mediaset. Sempre tra pagine di Sorrisi e Canzoni TV, Solange Savagnone ci offre un attento e dettagliato spaccato di ciò che vedremo a settembre, tra fiction, calcio, le trasmissioni di “sempre” e i nuovi arrivi. Siete curiosi di scoprire cosa vi offriranno i vostri personaggi televisivi preferiti? Bene, scoprite tutte le news con noi dopo il salto e buona lettura!

Palinsesto Canale 5 la rete ammiraglia di casa Mediaset ci darà il buongiorno con Mattino Cinque condotto nuovamente da Federica Panicucci e Federico Novella. Confermato Forum condotto nuovamente da Barbara Palombelli e a seguire dopo il TG5 le soap Beautiful, CentoVetrine e Il Segreto (che tornerà anche in prima serata la domenica). Torna anche Uomini e Donne con Maria De Filippi e successivamente Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live.

Ovviamente come da tradizione, ritroveremo la De Filippi anche al timone di Amici e da gennaio C’è posta per te. Torna nel preserale Paolo Bonolis con Avanti un altro! mentre Gerry Scotti potrebbe rifare capolino nella primavera del 2015 e tornerà a condurre Lo show dei record. Dopo il TG delle 20 ritroveremo dal 22 settembre gli amici di Striscia La Notizia; confermate le veline ed anche i velini oltre che Ezio Greggio.

Ma parliamo delle novità legate al Palinsesto di Canale 5 – Tu sì que vales andrà in onda in autunno con tre giudici d’eccezione: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Tornerà anche Zelig ma ufficialmente senza Claudio Bisio ma con conduttori che si alterneranno serata dopo serata. Torna Scherzi a parte rivista e corretta da Davide Parenti e condotta da Paolo Bonolis mentre un nuovo format prenderà il via: Rising star, talent musicale molto alternativo.

Si dovrà attendere il 2015 per vedere L’Isola dei Famosi 2.0 anche se non si conoscono conduttore e inviato ma a quanto pare è già da escludere Silvia Toffanin che però ritroveremo a settembre con Verissimo. Nel 2015 tornerà anche il Grande Fratello condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Ci sarà anche spazio per il cinema con tante pellicole da Sole a catinelle a Venuto al mondo, Tutta colpa di Freud, Argo e la saga di Twilight.

Potrebbe interessarti anche