logo

Palinsesti Tv, autunno 2017: le novità di Italia 1, Nicola Savino a Le Iene e non solo, Paolo Bonolis, Emigratis e serie tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-15

Riflettori puntati sulla grande stagione televisiva autunnale di Mediaset, con particolare riferimento a Italia 1. La rete giovane di casa Mediaset ha in serbo delle accattivanti novità e sorprese che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo. Massima attenzione per la new entry Nicola Savino, ma anche per l’ondata di novità che porterà con sé …

article-post

Riflettori puntati sulla grande stagione televisiva autunnale di Mediaset, con particolare riferimento a Italia 1. La rete giovane di casa Mediaset ha in serbo delle accattivanti novità e sorprese che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo. Massima attenzione per la new entry Nicola Savino, ma anche per l’ondata di novità che porterà con sé il mattatore per eccellenza, Paolo Bonolis, per non parlare del nuovo reality per Vip e la carrellata di film e serie tv che animeranno l’intero autunno con interessanti ed attesissimi titoli. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni per la prossima stagione televisiva targata Mediaset.

Nicola Savino, Paolo Bonolis e non solo

Partiamo dalla prima importante novità rappresentata dalla new entry Nicola Savino. Archiviata la sua esperienza su RaiDue alla guida di Quelli che il calcio, il simpatico conduttore è pronto a tuffarsi in nuove sfide con un doppio appuntamento imperdibile. Lo ha raccontato lui stesso al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni sul quale ha annunciato: “Una sera a settimana sarò alle Iene a partire dall’autunno, se 20 anni fa mi avessero detto che sarei diventato il conduttore non ci avrei creduto”. Dal prossimo gennaio, poi, lo ritroveremo alla conduzione di uno show che lo stesso ha definito “molto impegnativo”: “Sarà uno show, come si dice in gergo, di genere”, ha anticipato.

Se sul programma di Savino c’è la massima riservatezza, lo stesso si può dire per lo show che vedrà protagonista Paolo Bonolis, il quale lo ritroveremo su Canale 5 con Music, le tre serate-evento dedicate alla musica, ma anche con lo sfiziosissimo Chi ha incastrato Peter Pan. Non mancherà su Italia 1 il divertimento e la comicità di Colorado con Paolo Ruffini e il ritorno di Pio e Amedeo con Emigratis. Attesa anche per Surviving Africa, il nuovo reality estremo per Vip impavidi.

Serie Tv e Film

Ma passiamo al settore che interessa gli appassionati di serie tv. I titolo non mancano e sono tutti di altissimo livello: in arrivo, la seconda stagione inedita di Lethal Weapon, ma anche la serie nerd Big Bag Theory, 2 Broke Girls, Baby Daddy, The Goldbergs ed ovviamente i Simpson. Al sabato, spazio alle pellicole con alcune imperdibili prime tv: Kung Fu Panda 3, Cattivissimo Me 1 e 2, Il piccolo principe e Pan – Viaggio sull’isola che non c’è. Pronti alla nuova entusiasmante stagione televisiva Mediaset?

Potrebbe interessarti anche