logo

Palinsesti Rete 4, autunno 2020: tutta l’informazione e l’attualità da Nicola Porro a Barbara Palombelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-14

Sarà una stagione televisiva ricchissima anche per il canale diretto da Sebastiano Lombardi. I palinsesti di Rete 4 per l’autunno 2020 si prospettano all’insegna dell’informazione e dell’attualità con quattro prime serate settimanali rigorosamente in diretta con i titoli più amati e seguiti del pubblico da casa. Non ci saranno dunque grandi novità ma solo attesi …

article-post

Sarà una stagione televisiva ricchissima anche per il canale diretto da Sebastiano Lombardi. I palinsesti di Rete 4 per l’autunno 2020 si prospettano all’insegna dell’informazione e dell’attualità con quattro prime serate settimanali rigorosamente in diretta con i titoli più amati e seguiti del pubblico da casa. Non ci saranno dunque grandi novità ma solo attesi ritorni con i volti noti di Rete 4 che torneranno in onda dal prossimo settembre: ecco cosa vedremo.

Palinsesti Rete 4, tante conferme e nessuna novità tra informazione e attualità

Nella prima serata di lunedì di Rete 4 tornerà Nicola Porro con il suo Quarta Repubblica. Porrò sarà il primo volto a ripartire con la sua trasmissione di informazione, in onda già dal 31 agosto. Ad aprire il mese di settembre ci penserà invece Mario Giordano con i suoi atteggiamenti spesso fatti oggetto di meme sui social (indimenticabile il suo giro in monopattino) con Fuori dal Coro, nel prime time del martedì.

PALINSESTI CANALE 5, AUTUNNO 2020

Manca una produzione originale nella prima serata del mercoledì dal momento che mancherà Piero Chiambretti con la sua La Repubblica delle donne. Il giovedì sera sarà invece la volta di Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio mentre Gianluigi Nuzzi e la sua squadra tornano il venerdì sera come di consueto con Quarto Grado.

Si conferma anche l’appuntamento con Stasera Italia nell’access prime time, condotto come sempre da Barbara Palombelli, impegnata anche con Forum. Nel weekend il timone del talk show passerà a Veronica Gentili.

PALINSESTI ITALIA 1, AUTUNNO 2020

Potrebbe interessarti anche