logo

Palinsesti Real Time 2014: i nuovi programmi di Benedetta Parodi, Carla Gozzi, Enzo Miccio, Buddy Valastro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-30

Lo scorso 28 novembre, sono stati resi noti i nuovi palinsesti dei canali Discovery. Andiamo quindi a vedere quali sono le novità della seconda parte della stagione televisiva 2013-2014 relativamente a Real Time, nonostante qualche piccolo accenno sia già trapelato proprio nella prima serata di ieri in seguito alla messa in onda della prima puntata …

article-post

Lo scorso 28 novembre, sono stati resi noti i nuovi palinsesti dei canali Discovery. Andiamo quindi a vedere quali sono le novità della seconda parte della stagione televisiva 2013-2014 relativamente a Real Time, nonostante qualche piccolo accenno sia già trapelato proprio nella prima serata di ieri in seguito alla messa in onda della prima puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno, il nuovo talent show condotto da Benedetta Parodi e del quale troverete tutte le informazioni all’interno di questo articolo. Ma per Benedetta, questo è solo l’inizio.

A partire dal prossimo marzo, infatti, la rivedremo anche alle prese con Molto Bene!, dove tornerà alle origini. Se infatti in Bake Off Italia ha lasciato i fornelli per mettersi alla conduzione, in questo caso invece la ritroveremo in un esclusivo laboratorio all’interno del quale si dedicherà alla preparazione dei suoi piatti. Non mancheranno i consigli ai telespettatori, che saranno dati durante le sue uscite nei mercatini, botteghe e supermarket, relativi agli ingredienti da utilizzare.

Tre saranno le ricette che Benedetta preparerà e che spazieranno dagli antipasti fino ai dolci. I tempi di impiego, varieranno da meno di 30 minuti, a più di 30 minuti a soli 8 minuti. In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, in merito ad un programma insieme alla sorella Cristina, Benedetta ha commentato: “Io avrei amato tantissimo fare un programma con mia sorella, avremmo funzionato benissimo, tra noi c’è un amore e un’alchimia vera. Abbiamo anche proposto dei format, chi lo sa…”.

Tornando ai palinsesti di Real Time, dal 10 gennaio, ogni venerdì in seconda serata, dalle ore 23.05 andrà in onda Il Boss delle Cerimonie, dove il Grand Hotel “La Sonrisa” di Napoli diventerà la location del nuovo format, dove ogni cosa, dalla scelta dell’abito alla serenata, dalle decorazioni della casa della sposa ai festeggiamenti veri e propri, tutto sarà curato nei minimi dettagli, sotto lo sguardo attento di Don Antonio Polese e della sua famiglia.

Dire fare baciare Italia è invece la versione nostrana della celebre serie che vedrà protagonista alla conduzione Carla Gozzi, in onda dal prossimo marzo. Al contrario di molti format, questo si pone l’obiettivo di trasformare ragazze dalla bellezza finta in bellezze naturali. Addio quindi a creme abbronzanti, ciglia finte ed extension.

Dal 3 gennaio alle ore 22.10, ci terrà compagnia il Boss delle torte, Buddy Velastro in Bakery Boss, nel corso del quale lo vedremo alle prese con pasticcerie in crisi, che ovviamente richiedono un importante intervento per tornare nuovamente al successo.

Infine, da aprile vedremo anche il ritorno di Enzo Miccio con un nuovo programma (ancora senza titolo), il quale farà tappa in diverse città italiane a bordo del suo salone nuziale a quattro ruote, realizzando una presentazione pensata ad hoc per ogni futura sposa, fornendole consigli utili, dagli abiti al look e al make up.

Potrebbe interessarti anche