logo

Palinsesti Rai2 2018-19: Detto Fatto con Bianca Guaccero, serate evento con Renzo Arbore, torna Licia Colò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-28

Nel giorno della presentazione dei palinsesti Rai, non sono mancate le novità in merito all’ampia offerta che terrà compagnia il telespettatore della Tv pubblica per un’intensa stagione televisiva. Le novità maggiori, come sempre, riguardano essenzialmente la prima rete Rai, con importanti ed attesi ritorni e qualche cambiamento di collocazione. Ma quali saranno invece le novità …

article-post

Nel giorno della presentazione dei palinsesti Rai, non sono mancate le novità in merito all’ampia offerta che terrà compagnia il telespettatore della Tv pubblica per un’intensa stagione televisiva. Le novità maggiori, come sempre, riguardano essenzialmente la prima rete Rai, con importanti ed attesi ritorni e qualche cambiamento di collocazione. Ma quali saranno invece le novità della seconda rete Rai? RaiDue propone anche per la prossima stagione tv un ventaglio di offerte molto ampio, anche in questo caso con importanti ritorno musicali e non solo. Ecco di seguito tutte le novità per la prossima stagione relativamente a RaiDue.

Palinsesto RaiDue, stagione autunno-inverno 2018-19

Tra le principali novità in serbo per la prossima stagione tv, in partenza subito dopo l’estate, ci saranno due serate evento con protagonista indiscusso Renzo Arbore. Con lui ci saranno anche Nino Frassica e Andrea Delogu. La conduttrice a TvZap ha commentato in merito: “Ho saputo che eravamo stati riconfermati proprio qui ai palinsesti”.

Il maggiore ritorno però sarà quello inaspettato di Licia Colò con il programma Niagara – Quando la natura fa spettacolo e che inizialmente era stato concertato con Roberto Giacobbo prima che passasse alla concorrenza. La trasmissione è stata anticipata all’autunno 2018 invece che nella primavera del 2019, data inizialmente fissata per la sua messa in onda.

Torna nel pomeriggio di RaiDue anche Detto fatto che vedrà alla conduzione non più Caterina Balivo, promossa su RaiUno, bensì la tanto annunciata Bianca Guaccero, mentre la coppia Andrea Delogu-Simone Corsi accompagnerà il pubblico di Quelli che il sabato, la versione dedicata alla Serie B del popolare programma a tema finora in onda la domenica pomeriggio. Giancarlo Magalli resta a I fatti vostri ma cambia partner venendo ora affiancato da Roberta Morise, mentre Costantino della Gherardesca presenterà un nuovissimo game show chiamato Apri e vinci in onda nel preserale.

Potrebbe interessarti anche