logo

Palinsesti Mediaset, Rete 4: tornano Quarto grado, Quinta colonna e il Maurizio Costanzo Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-07

Dopo i Palinsesti di Canale 5 (QUI) e Italia 1 (QUI) eccovi in ultimo quelli di Rete 4, la rete per eccellenza più vicine alle donne nell’universo di Mediaset. La rete è dedicata anche, come ben sapete, all’informazione. Ritroveremo quindi, nella stagione televisiva 2015-2016 Paolo Del Debbio con Quinta colonna e con Dalla nostra parte …

article-post

Dopo i Palinsesti di Canale 5 (QUI) e Italia 1 (QUI) eccovi in ultimo quelli di Rete 4, la rete per eccellenza più vicine alle donne nell’universo di Mediaset. La rete è dedicata anche, come ben sapete, all’informazione. Ritroveremo quindi, nella stagione televisiva 2015-2016 Paolo Del Debbio con Quinta colonna e con Dalla nostra parte (visto l’ottimo successo). Riconfermato anche Quarto grado sempre con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Rete 4, tra novità e conferme: ecco il Palinsesto 2015-2016

Torna in autunno Maurizio Costanzo con il suo Maurizio Costanzo Show e anche Safiria Leccese con l’attesissima nuova stagione de La strada dei miracoli, il programma di stampo religioso che ha ottenuto enorme successo durante la scorsa primavera. Confermate anche le interessantissime inchieste giornalistiche di Terra! Con Toni Capuozzo ma anche Confessione reporter di Stella Pende e Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli.

Torna in pista anche Davide Mengacci e Michela Coppa con Ricette all’italiana. Spazio nuovamente per Donnavventura, con il tradizionale team tutto al femminile che ci farà viaggiare restando comodamente seduti sul divano di casa. Non mancheranno poi La signora in giallo, Un detective in corsia, Walker Texas Rangers e Tempesta d’amore.

Potrebbe interessarti anche