logo

Palinsesti Mediaset: l’addio di Alessia Marcuzzi “motivi economici”, parla Pier Silvio Berlusconi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-01

La conferenza stampa dedicata alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021/2022, ci ha confermato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Torna La Talpa e Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche dell’addio di Alessia Marcuzzi. Pier Silvio Berlusconi parla di Alessia Marcuzzi Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. E’ lei che ha …

article-post

La conferenza stampa dedicata alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021/2022, ci ha confermato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Torna La Talpa e Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche dell’addio di Alessia Marcuzzi.

Pier Silvio Berlusconi parla di Alessia Marcuzzi

Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. E’ lei che ha lasciato. Per noi Alessia Marcuzzi è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda.

Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto. Nella fase progettuale abbiamo parlato con lei di Scene da un matrimonio. Al di là della sua convinzione c’erano anche le sue questioni economiche. La domenica dobbiamo spendere poco. Magari a gennaio potrebbe essere in onda

E se l’addio di Alessia è ormai una certezza, sono stati confermati i rinnovi di: Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Roberto Giacobbo, Nicola Savino e Ezio Greggio.

Lo ripeto: lasciarsi scappare Alessia Marcuzzi (per me) è pura follia.

Il comunicato

Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. 

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.

Potrebbe interessarti anche