logo

Palinsesti Italia 1, novità autunno 2020: Le Iene, serie tv e film in prima visione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-14

I palinsesti Mediaset per la stagione autunnale in arrivo proseguono con Italia 1. Quali appuntamenti dobbiamo aspettarci a partire dal prossimo settembre? Intanto si confermano gli appuntamenti di sempre con il grande cinema che fino ad ora ha regalato interessanti risultati. Ma scopriamo subito a seguire quali sono i palinsesti di Italia 1 per l’autunno …

article-post

I palinsesti Mediaset per la stagione autunnale in arrivo proseguono con Italia 1. Quali appuntamenti dobbiamo aspettarci a partire dal prossimo settembre? Intanto si confermano gli appuntamenti di sempre con il grande cinema che fino ad ora ha regalato interessanti risultati. Ma scopriamo subito a seguire quali sono i palinsesti di Italia 1 per l’autunno 2020 e su cosa ha deciso di puntare Laura Casarotto per la rete giovane di casa Mediaset.

Palinsesti Italia 1, tutte le novità dell’autunno 2020

Una delle certezze dei palinsesti di Italia 1 per la nuova stagione in partenza da settembre restano Le Iene che tornano con il tradizionale doppio appuntamento al martedì ed al giovedì sera: una puntata vedrà quindi il ritorno della coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino mentre l’altra puntata sarà affidata agli inviati della trasmissione di Davide Parenti.

Tra le principali novità si segnala il programma Freedom di Roberto Giacobbo annunciato già lo scorso anno nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali, poi rilanciato per lo scorso inverno, debuttato su Rete 4 e rimasto fermo per una stagione. La ripartenza su Italia 1 è attesa a settembre.

Ma passiamo alla parte più interessante, quella legata alle pellicole ed alle serie tv. Sul fronte del cinema, sono numerose le prime tv attese tra cui Aquaman, Red Sparrow, Jurassic World: Il Regno distrutto, Shark – Il Primo Squalo, Final Score e Ready Player One.

Ed ecco le novità sulle serie tv: fino a fine settembre andrà in onda Chicago Med. Tra le novità in prima tv arriverà Lincoln Rhyme – Hunt for the Bone Collector, crime tratto dal libro Il Collezionista di Ossa, con Russell Hornsby nel ruolo cinematografico di Denzel Washington.

Potrebbe interessarti anche