logo

Palinsesti Canale 5 primavera 2020: saltano Isola e Grande Fratello, torna All Together Now, fiction e show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

Palinsesti Canale 5 per la prossima stagione primaverile: quali sono le novità che ci attendono nei prossimi mesi? Sono state rese note proprio nelle passate ore e la prima che salta subito all’occhio, differenziando la stagione attuale da quella passata, ha a che fare proprio con i reality. Saltano infatti Isola dei Famosi e Grande …

article-post

Palinsesti Canale 5 per la prossima stagione primaverile: quali sono le novità che ci attendono nei prossimi mesi? Sono state rese note proprio nelle passate ore e la prima che salta subito all’occhio, differenziando la stagione attuale da quella passata, ha a che fare proprio con i reality. Saltano infatti Isola dei Famosi e Grande Fratello nella sua versione tradizionale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere tra conferme e novità per la prossima stagione rispetto alla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Palinsesti Canale 5, primavera 2020: conferme e novità

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e Live Non è la d’Urso proseguiranno spediti nella loro programmazione consueta, rispettivamente nelle prime serate di lunedì e domenica. Secondo quanto anticipato da Publitalia, invece, il serale di Amici 19 inizialmente andrà in onda di venerdì ma dalla quarta puntata del 21 marzo si sposerà nella sua tradizionale collocazione del sabato.

A maggio e giugno torna ancora All Together Now, lo show non fortunato sul piano degli ascolti, condotto da Michelle Hunziker e che vedrà la sfida tra campioni.

Tornano le fiction?

Non vi è ancora la certezza assoluta ma nei prossimi mesi dovrebbero fare ritorno le tanto annunciare fiction di Canale 5, a partire dal 25 marzo con Made in Italy. Seguirà poi la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua. Il venerdì rimasto libero dopo Amici sarà occupato da La Cattedrale del Mare. I due titoli inizialmente previsti, Fratelli Caputo e Masantonio, slittano invece nella prossima stagione 2020/2021.

L’intrattenimento dell’ammiraglia Mediaset

Se Isola e Grande Fratello sono stati al momento cancellati, tra le novità sul fronte dell’intrattenimento segnaliamo il nuovo show di Pio e Amedeo ed il ritorno de Lo Show dei Record. Altri speciali in prime time saranno caratterizzati da Caduta Libera (al mercoledì dopo le fiction), Avanti un altro (dopo Amici). Il martedì sarà all’insegna di film e Champions League (nove partite in programma dal 18 febbraio al 30 maggio).

Potrebbe interessarti anche