logo

Palinsesti Canale 5, autunno 2020: tutte le ripartenze, da GF Vip a Tu si que vales

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-14

Mediaset non ha previsto alcuna presentazione ufficiale per i suoi palinsesti, ma già sono stati resi noti e definiti quelli di Canale 5 per la stagione autunno 2020 in partenza da settembre. Dopo aver visto quali sono le anticipazioni relative ai palinsesti di Rai1, Rai2 e Rai3, ecco le novità relative ai palinsesti di Canale …

article-post

Mediaset non ha previsto alcuna presentazione ufficiale per i suoi palinsesti, ma già sono stati resi noti e definiti quelli di Canale 5 per la stagione autunno 2020 in partenza da settembre. Dopo aver visto quali sono le anticipazioni relative ai palinsesti di Rai1, Rai2 e Rai3, ecco le novità relative ai palinsesti di Canale 5 con tutte le informazioni su ciò che vedremo nel prossimo autunno sull’ammiraglia Mediaset con tanto intrattenimento e la partenza dei programmi di punta anticipata rispetto al consueto.

Palinsesti Canale 5: cosa vedremo da settembre 2020

Si parte subito nei primi mesi della nuova stagione con il Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì (contro Tale e Quale Show). Sempre da settembre, nella prima serata del mercoledì spazio alla nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Al giovedì sera, torna Gerry Scotti con Chi vuol esser Milionario?. Da ottobre, nel prime time del mercoledì spazio alla serie Made in Italy e da martedì 20 ottobre alle partite di Champions League. Il 24 settembre in programma su Canale 5 la finale di Supercoppa Europea tra la vincitrice della Champions e quella di Europa League.

Nel prime time si riconfermano nel weekend la nuova (e settima) edizione di Tu si que vales il sabato sera probabilmente a partire dal 12 settembre contro la prima puntata di Ballando con le stelle. Da domenica 13 settembre partirà anche Live Non è la d’Urso.

Dal 7 settembre al via nel preserale di Canale 5 Caduta Libera mentre Striscia la Notizia, subito dopo il Tg5 dal 27 settembre.

Potrebbe interessarti anche