logo

Palinsesti autunno 2016/17, Rete 4: tornano Quarto Grado, Quinta Colonna e Maurizio Costanzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-09

Dopo i palinsesti autunno 2016-17 di Canale 5 ed Italia 1, concludiamo la nostra carrellata Mediaset con Rete 4. Cosa vedremo a breve? “La settima porta (Novità)”, programma totalmente inedito di documentari e approfondimenti. “Il terzo indizio (Novità)”, a cura di Siria Magri con Alessandra Viero. “Quinta Colonna”, con Paolo De Debbio. “Quarto Grado”, a …

article-post

Dopo i palinsesti autunno 2016-17 di Canale 5 ed Italia 1, concludiamo la nostra carrellata Mediaset con Rete 4. Cosa vedremo a breve? “La settima porta (Novità)”, programma totalmente inedito di documentari e approfondimenti. “Il terzo indizio (Novità)”, a cura di Siria Magri con Alessandra Viero. “Quinta Colonna”, con Paolo De Debbio. “Quarto Grado”, a cura di Siria Magri con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Palinsesti autunno 2016-17, Rete 4: ecco cosa vedremo

“Maurizio Costanzo Show”, con Maurizio Costanzo. “Una serata Bella…! Per te”, con Alfonso Signorini e Rosita Celentano. “Dalla vostra parte”, Access Prime Time – L’attualità in diretta. “Il Presidente”, a cura di Alessandro Banfi. “Terra!”, a cura di Toni Capuozzo. “Confessione Reporter”, a cura di Stella Pende. “Hello Goodbye (Novità)”, con Marco Berry.

Palinsesti autunno 2016-17, Rete 4: ecco cosa vedremo

“Lo sportello di Forum”, con Barbara Palombelli. “Ricette all’Italiana”, con Davide Mengacci e Michela Coppa. “Ciao bellezza!”, con Diego Dalla Palma. “Donnavventura”, le ragazze più sportive della TV alla scoperta di un nuovo continente.

Potrebbe interessarti anche