logo

Palinsesti autunno 2016/17, Canale 5: tantissime novità, fiction e musica, Maria De Filippi in prima fila

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-09

Cosa vedremo il prossimo autunno 2016-17 su Canale 5? Scopriamo tutti i programmi e le proposte della rete ammiraglia di Casa Mediaset aprendo con le NOVITÀ e L’INTRATTENIMENTO. Tra queste, uno show condotto da Gerry Scotti ancora senza titolo, un programma dedicato ai bambini con capacità straordinarie. Tra le altre novità anche il Grande Fratello …

article-post

Cosa vedremo il prossimo autunno 2016-17 su Canale 5? Scopriamo tutti i programmi e le proposte della rete ammiraglia di Casa Mediaset aprendo con le NOVITÀ e L’INTRATTENIMENTO. Tra queste, uno show condotto da Gerry Scotti ancora senza titolo, un programma dedicato ai bambini con capacità straordinarie. Tra le altre novità anche il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Zelig Event con Christian De Sica e Michelle Hunziker. Ma le novità non finisco qui! Ecco le restanti a seguire.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: INTRATTENIMENTO

House Party”: Una casa, un mazzo di chiavi, un palcoscenico. E poi tanto divertimento, musica, spettacolo, emozioni, ironia e autoironia. Sei serate speciali targate Fascino con diversi protagonisti tra cui la coppia d’eccezione Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, i Pooh, Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa e Emma, Biagio Antonacci e molti altri ancora. “Solo per loro”: Genitori separati devono riavvicinarsi e condividere scelte difficili nell’interesse dei propri figli.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: INTRATTENIMENTO

Your Song”: Il nuovo music show con grandi cantanti alla ricerca della canzone del secolo.”Concerti evento”: In esclusiva i concerti negli stadi di grandi popstar italiane: da Laura Pausini ai Pooh. Il sabato sera di Maria De Filippi: Tu sì que vales e nel 2017 “C’è posta per te” e “Amici” serale. Adriano Celentano, la graphic novel nel 2017. La collaborazione tra Canale 5 e Adriano Celentano è cresciuta. L’idea originale si è trasformata in prime serate con un racconto in graphic novel creato da Celentano per il pubblico italiano: “Adrian”.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: FICTION

Squadra Antimafia – Il ritorno del boss”: Con Giulio Berruti, Ennio Fantastichini, Daniela Marra, Paolo Pierobon. “Chiamatemi Francesco”, due serate-evento dedicate alla prima fiction al mondo sulla vita di Papa Bergoglio, dalla giovinezza nell’Argentina di Videla fino all’elezione al Soglio Pontificio di tre anni fa. “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli. “Nome in codice Solo”, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Diane Fleri.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: FICTION

Operazione Mafia Capitale – Squadra Mobile”, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello, Marco Rossetti. “Liberi Sognatori” (2017), ciclo di 4 film TV di impegno civile, realizzate in esclusiva per Canale 5. Raccontano quattro figure eroiche della cronaca italiana, assassinate tra gli anni Settanta e gli anni Novanta: Libero Grassi, Renata Fonte, Mario Francese ed Emanuela Loi. Gianni Morandi, Il ritorno alla lunga serialità di un protagonista d’eccezione.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: INFORMAZIONE E TALK SHOW

Matrix”, con Nicola Porro. Un’edizione totalmente rinnovata. ”Senza titolo”, con Piero Chiambretti. La prima contaminazione tra attualità e spettacolo. “L’intervista”, al centro Maurizio Costanzo, un ospite dalla personalità importante e un cubo. Le domande di Costanzo e una serie di immagini proiettate sulle pareti, avvolgono l’ospite di turno in un mondo di emozioni, così forti da volerle a volte fermare. Un nuovo programma prodotto da Fascino che crea un nuovo modo di esplorare l’animo umano, per conoscere meglio le figure più intriganti, controverse o semplicemente più amate dal pubblico italiano.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: PRESERALE E ACCESS PRIME TIME

“Caduta libera”, con Gerry Scotti. “Striscia la notizia”, edizione numero 29.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: DAYTIME E WEEK END

“Mattino Cinque”, “Forum”, “Beautiful”, “Una vita”, “Uomini e Donne”, “Il Segreto”, “Pomeriggio Cinque”, “Amici”, “Verissimo”, “Melaverde”, “Domenica Live”.

Palinsesti autunno 2016-17, Canale 5: SPORT

Champions League in esclusiva Free, l’unico match in chiaro di ogni turno fino alla finale.

Potrebbe interessarti anche