logo

Pago vince Tale e Quale Show 2020: ecco la classifica completa, chi accede al torneo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-24

La decima edizione del programma di Rai1, Tale e Quale Show 2020, è stata vinta da Pago! Una bella soddisfazione per il cantante che solo nei mesi scorsi sperava di vincere al Grande Fratello Vip. Una vittoria che sa di riscatto, dopo aver deciso, con questa esperienza, di mettere da parte il gossip in favore …

article-post

La decima edizione del programma di Rai1, Tale e Quale Show 2020, è stata vinta da Pago! Una bella soddisfazione per il cantante che solo nei mesi scorsi sperava di vincere al Grande Fratello Vip. Una vittoria che sa di riscatto, dopo aver deciso, con questa esperienza, di mettere da parte il gossip in favore della musica e dell’arte.

Pago vince la decima edizione di Tale e Quale Show 2020

Pago ha conquistato il primo posto di Tale e Quale Show dopo la somma di tutti i voti raccolti nelle precedenti puntate e ai 10 punti assegnati dalla giuria e dai coach.

La puntata di ieri è stata però vinta da Virginio che si è esibito sulle note di Uptown funk di Bruno Mars. Al secondo posto, Carolina Rey, mentre a breve distanza, sul gradino più basso del podio della classifica di ieri sera, Barbara Cola. Sempre rispetto alle esibizioni dell’ultima puntata, Pago si era classificato solo quarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎤 @pagoufficiale > @springsteen #taleequaleshow

Un post condiviso da Tale e Quale Show (@taleequaleshowrai) in data:

In merito alla classifica completa della decima edizione di Tale e Quale Show, ecco come si sono posizionati i dieci concorrenti che si sono messi alla prova:

1° Pago

2° Virginio

3° Barbara Cola

4° Carolina Rey

5° Giulia Sol

6° Sergio Muniz

7° Francesca Manzini e Francesco Paolantoni

8° Luca Word

9° Carmen Russo

Dalla prossima settimana assisteremo al tradizionale torneo che vedrà gareggiare, tra i concorrenti dell’ultima edizione: Pago, Virginio, Sergio Muniz, Barbara Cola, Giulia Sol e Carolina Rey. A loro si affiancheranno alcuni ex partecipanti della scorsa edizione: Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

Potrebbe interessarti anche