logo

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme? Il vincitore di Tale e Quale Show interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme? Lei dopo la partecipazione (vittoriosa) del cantante a Tale e Quale Show, si è più volte complimentata con l’ex fidanzato, tanto da fare drizzare le antenne del gossip. Pago e Serena Enardu sono tornati insieme? Con Serena Enardu ho chiuso, lei fa parte del mio passato e non …

article-post

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme? Lei dopo la partecipazione (vittoriosa) del cantante a Tale e Quale Show, si è più volte complimentata con l’ex fidanzato, tanto da fare drizzare le antenne del gossip.

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme?

Con Serena Enardu ho chiuso, lei fa parte del mio passato e non voglio più parlarne, non mi interessa. Detto questo, non rinnego nulla di quello che ho fatto nell’ultimo anno: in amore e non. Oggi sono solo e pronto a iniziare un nuovo legame.

Queste le parole di Pago intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù. Serena Enardu, invece, recentemente intervistata dagli amici di ComingSoon, ha affermato:

Stiamo parlando di un rapporto molto lungo, non ti posso dire che ho chiuso un capitolo e liberato il mio cuore. Ci vuole tempo, ma sto bene. Io e Pago siamo in ottimi rapporti, assolutamente.

Mentre a SuperGuidaTV ha aggiunto:

Il suo talento è stato palese per me, ma ha avuto poche possibilità di poterlo mostrare e di mettersi alla prova. Oggi Pago è una persona più forte e secondo me questa esperienza l’ha anche migliorato. Siamo in buoni rapporti, ma del mio rapporto con Pago preferisco non parlarne.

Questi due non me la raccontano giusta…

Potrebbe interessarti anche