logo

Pago e Serena Enardu: matrimonio dopo il GF Vip? Coppia torna a sorridere, dediche agli hater

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

Pago e Serena Enardu, dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip sembrano nuovamente sereni ed innamorati proprio come un tempo. Per il cantautore la loro storia sarebbe iniziata lo scorso 31 gennaio, con l’ingresso nella Casa di Serena. Dopo essersi lasciati il passato alle spalle, adesso sono pronti a ripartire con una nuova visione …

article-post

Pago e Serena Enardu, dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip sembrano nuovamente sereni ed innamorati proprio come un tempo. Per il cantautore la loro storia sarebbe iniziata lo scorso 31 gennaio, con l’ingresso nella Casa di Serena. Dopo essersi lasciati il passato alle spalle, adesso sono pronti a ripartire con una nuova visione della vita e dell’amore.

Pago e Serena Enardu verso il matrimonio?

Sul settimanale Nuovo, intanto, si torna a parlare di matrimonio tra i due ex gieffini. “Pago e Serena: dal GF Vip al matrimonio!”, si legge, nel post Instagram condiviso dal direttore del settimanale, Riccardo Signoretti. Lo stesso però scrive nella didascalia al post:

Pago e Serena a spasso con i figli avuti da precedenti relazioni. La coppia ha ritrovato la pace e ci riprova. Si parla anche di nozze, ma c’è un ma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Serena a spasso con i figli avuti da precedenti relazioni. La coppia ha ritrovato la pace e ci riprova. Si parla anche di nozze, ma c’è un ma…

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Il “ma” potrebbe fare riferimento proprio alle parole del cantautore che vuole ovviamente andarci cauto pur avendo espresso il desiderio di sposare anche subito la sua Serena. Intanto, la coppia ha deciso di dedicare alcuni pensieri proprio agli hater, a partire dal cantautore che nel suo stile ha scritto nei giorni scorsi:

A tutti quelli che continuano ad aver il tempo per scrivere e scrivere e ancora scrivere …e giudicare ..

a tutti quelli che hanno cercato di mettermi contro il mio cuore , contro la mia famiglia , contro la mia speranza, la mia felicità, la mia voglia di vivere e di amare, a tutti quelli che pensano di avere solo loro gli occhi aperti e non sanno che quello che vedono …non è il loro cuore , quelli che pensano che esprimere la propria opinione significa poter insultare, augurare il peggio, A VOI …che passate non so quante ore della vostra giornata pensando a noi … a voi… IO dedico ..

IL MIO SORRISO… LA MIA MERAVIGLIOSA VITA

Che Dio vi benedica tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦻A tutti quelli che continuano ad aver il tempo per scrivere e scrivere e ancora scrivere …e giudicare .. a tutti quelli che hanno cercato di mettermi contro il mio cuore , contro la mia famiglia , contro la mia speranza, la mia felicità, la mia voglia di vivere e di amare, a tutti quelli che pensano di avere solo loro gli occhi aperti e non sanno che quello che vedono …non è il loro cuore , quelli che pensano che esprimere la propria opinione significa poter insultare, augurare il peggio, A VOI …che passate non so quante ore della vostra giornata pensando a noi … a voi… IO dedico .. IL MIO SORRISO 😃… LA MIA MERAVIGLIOSA VITA 🌈 Che Dio vi benedica tutti ❤️ #pacificoeserena #lanostravita #cosìèlamore #amorvincitomnia

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Ed anche Serena ha voluto dire la sua, usando però le parole dello scrittore Francesco Alberoni:

“L’amore non può essere solo istituzione, rifugio sicuro, una casa dove riposare; deve essere sempre anche una tempesta che ci sa dare il brivido dell’assoluto, lo stupore del nuovo, il terrore della perdita e una felicità misteriosa, meravigliosa e divina. E tutto questo è raggiungibile e può durare a lungo, molto a lungo. Più di quanto si creda in questa epoca convinta che tutto sia effimero, che tutto sia liquido, e che perciò devasta ciò che ha valore e ciò che dura.”

Potrebbe interessarti anche