logo

Pago e Serena Enardu: Alessandro Graziani e il mancato perdono, spunta pure Miriana Trevisan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Pago e Serena Enardu si sono lasciati anche per “colpa” di Alessandro Graziani. Nel post condiviso dalla sarda, infatti, si legge l’impossibilità da parte del cantante di perdonarle il “tradimento” dopo Temptation Island Vip e nonostante gli sforzi fatti al Grande Fratello Vip (cliccare per credere). Pago e Serena Enardu, storia di un amore finito …

article-post

Pago e Serena Enardu si sono lasciati anche per “colpa” di Alessandro Graziani. Nel post condiviso dalla sarda, infatti, si legge l’impossibilità da parte del cantante di perdonarle il “tradimento” dopo Temptation Island Vip e nonostante gli sforzi fatti al Grande Fratello Vip (cliccare per credere).

Pago e Serena Enardu, storia di un amore finito male

Da Temptation Island Vip Pago e Serena Enardu sono usciti da single. Lei, ha chiaramente avuto un avvicinamento con Alessandro Graziani. Poi lui è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, conquistando coinquilini e pubblico fino… all’ingresso di lei.

Serena ha cercato di riconquistarlo ma un like ad una foto “audace” di Alessandro, aveva generato nuovamente la nuova discussione televisiva e le nuove problematiche. Da “carnefice”, la Enardu si è ben presto trasformata in vittima di un amore finito male. Nonostante questo, avevano deciso di riprovarci.

Nel frattempo, in quarantena, sarà anche successo altro che non sappiamo.

Miriana Trevisan: “Pago ha dormito a casa mia”

A poche ore dalla rottura ufficiale, Miriana Trevisan ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Nuovo:

Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia… Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. Io e lui comunque ci siamo chiariti… Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia.

Che fine ha fatto Alessandro Graziani?

Nel frattempo Alessandro Graziani è tornato in televisione con Uomini e Donne e Giovanna Abate (nonostante lei lo abbia mandato via). Conteso dalle dame del trono over, il bellissimo pallavolista è apprezzato per il carattere pacato e la gentilezza.

Potrebbe interessarti anche