logo

Pago parla di Miriana Trevisan al GF Vip: il rapporto oggi con l’ex moglie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-07

Miriana Trevisan si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ma a parlare di lei, anticipandola, è stato l’ex marito Pago, che ha già vissuto intensamente la sua esperienza nel reality di Canale 5. Il cantante, rispondendo alle curiosità dei suoi follower ha anche replicato ad alcune domande relative all’ex …

article-post

Miriana Trevisan si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ma a parlare di lei, anticipandola, è stato l’ex marito Pago, che ha già vissuto intensamente la sua esperienza nel reality di Canale 5. Il cantante, rispondendo alle curiosità dei suoi follower ha anche replicato ad alcune domande relative all’ex moglie ed al loro figlio.

Pago e il rapporto con l’ex moglie Miriana Trevisan

Prima della storia con Serena Enardu, ormai naufragata, Pago è stato a lungo legato con Miriana Trevisan, convolando a nozze ed avendo dalla donna il figlio Nicola. Dopo 11 anni di amore però, nel 2013 è giunta la separazione.

Nonostante questo i due ex coniugi sono sempre rimasti in buoni rapporti ed anche durante la partecipazione di Pago al GF Vip, Miriana era intervenuta prendendo le sue parti rispetto alla storia difficile con Serena.

Ai follower ha svelato con chi resterà Nicola una volta iniziata l’esperienza nella Casa del GF Vip per la Trevisan: ovviamente con il padre!

Quali sono invece i suoi attuali rapporti con l’ex moglie? Pago ha replicato, facendo delle doverose precisazioni:

In realtà ci siamo sposati una volta sola. Comunque ora siamo… felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia che fatica.

A proposito del legame con il figlio Nicola, Miriana tra le pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato che durante la sua nuova esperienza televisiva ciò che le mancherà sarà proprio baciare suo figlio prima che si addormenti.

Potrebbe interessarti anche