Pago, matrimonio con Serena Enardu: “Glielo chiederò senza la TV e con nessuno intorno”

Categorie: VIP

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu sono tornati ospiti a Verissimo insieme come coppia per raccontare il loro rapporto fuori dalla casa più spiata d’Italia e lontani – finalmente – dalle telecamere dei programmi TV.



Pago: “Sposare Serena Enardu? Quando glielo chiederò voglio non ci sia nessuno”

“Per me, io e Serena stiamo insieme dal 31 gennaio, quando è iniziata la nostra seconda storia dopo tutte le vicende turbolenti che abbiamo vissuto”, ha confidato Pago con una certa fierezza.

E sul desiderio di sposarsi che Serena Enardu aveva confessato a Verissimo, il cantante sardo afferma:



Io Serena la sposerei ogni giorno, ormai lo sapete, però non corriamo. In questo momento il nostro rapporto è nel momento più bello da quando ci siamo conosciuti, ma in fondo stiamo insieme solo da 20 giorni!

Poi Pago aggiunge scherzando:



Sicuramente se e quando le chiederò di sposarmi non voglio che ci sia niente e nessuno intorno, non voglio neanche una tv spenta!

Grande Fratello Vip, possibile vincitore e lite Elia-Patrick

E sulla vittoria del Grande Fratello Vip, racconta:

Spero Paolo, è un bravissimo ragazzo, o Antonella, anche se ha vinto già qualche reality…

Proprio sulla Elia, racconta la sua opinione sulla lite avuta con Patrick Ray Pugliese:

È stata una lite molto pesante dai toni accesi, molto brutti. Per me è stato un momento davvero terribile, anche perché Patrick doveva comportarsi assolutamente in maniera diversa ed è stato secondo me brutto brutto da vedere. In quel momento mi sono sentito a disagio.