logo

“Pago ha toccato il fondo”: Karina Cascella “difende” Serena Enardu (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

Karina Cascella ha detto la sua in merito alla rottura ufficiale tra Serena Enardu e Pago (anche per colpa di Alessandro Graziani, dopo che il cantante ha letto i messaggi che l’influencer si sarebbe scambiata con il corteggiatore di Uomini e Donne). L’opinionista di Barbara d’Urso, ha una sua idea ben precisa ed ha voluto …

spinner

Karina Cascella ha detto la sua in merito alla rottura ufficiale tra Serena Enardu e Pago (anche per colpa di Alessandro Graziani, dopo che il cantante ha letto i messaggi che l’influencer si sarebbe scambiata con il corteggiatore di Uomini e Donne). L’opinionista di Barbara d’Urso, ha una sua idea ben precisa ed ha voluto palesarla sulle Stories di Instagram.

Karina Cascella parla di Serena Enardu e Pago
Karina Cascella parla di Serena Enardu e Pago

Karina Cascella parla di Serena Enardu e Pago: il duro affondo

Parliamo di Serena Enardu e Pago. Lei ha sbagliato, ha fatto quello che ha fatto, io l’ho già detto cosa penso: ha sbagliato e anche tanto. Però, se una persona decide di perdonare, o perdona e quindi dimentica, mette un punto e riparte, oppure sceglie di lasciare la persona che si è comportata male nei suoi confronti e ricomincia senza questa persona.

Non ci si può rimettere con una persona e continuare a provare rancore logorando il rapporto, e soprattutto c’è davvero la necessità di raccontare ai giornali tutti i motivi e i dettagli per cui uno si è lasciato? Ma il motivo di tutti questi racconti morbosi qual è? Ah scusate, perché sono usciti il singolo e il libro! E io che stavo cercando una giustificazione un po’ più profonda. Invece no, che fai non li pubblicizzi il libro e il singolo in questo momento? Non vai proprio adesso a raccontare i dettagli del perché vi siete lasciati?

Karina Cascella poi conclude:

Ma io dico ‘ma perché’, ma tutti litigano, Pago non è né il primo né l’ultimo con le corna. Io quando vedo i comunicati mi chiedo ‘ma chi dovete avvisare?’, ‘ma perché?’. Questi teatrini sono osceni, ne va della dignità di una persona, e credo che Pago questa volta abbia toccato davvero il fondo. Ma poi non finisce qua, lei risponderà, ho già visto un accenno, ma perché non vi fermate? Spero davvero che lei non risponda questa volta tante le persone a questi teatrini non ci credono più.

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole dell’opinionista: Serena Enardu e Pago replicheranno?

Potrebbe interessarti anche