logo

Pago al Grande Fratello Vip, Elga Enardu commenta: Serena entrerà in Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Pago il prossimo mese entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio l’ex protagonista di Temptation Island Vip, ha avuto modo di commentare in prima persona questa nuova esperienza. Pago al Grande Fratello Vip, Elga Enardu commenta Sabato scorso proprio Pago intervistato da Silvia Toffanin, ha raccontato per quale motivo avrebbe accettato di entrare …

article-post

Pago il prossimo mese entrerà ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio l’ex protagonista di Temptation Island Vip, ha avuto modo di commentare in prima persona questa nuova esperienza.

Pago al Grande Fratello Vip, Elga Enardu commenta

Sabato scorso proprio Pago intervistato da Silvia Toffanin, ha raccontato per quale motivo avrebbe accettato di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere.

L’intervista di sabato è stata vista anche da Elga Enardu, sorella gemella di Serena che ha avuto modo di commentare, svelando di essere molto felice per il prossimo impegno lavorativo del suo ex cognato:

Mi sono vista l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo. Sono felicissima di quello che ha detto e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avrò veramente piacere di vedere quest’anno il GF! In bocca al lupo!

Nutro molta stima nei suoi confronti ed è un sentimento reciproco. Io e Pago ci sentiamo tranquillamente. Gli auguro di vincere e sono convinta che sia un partecipante candidato alla vittoria e dopo gli auguro Sanremo!

Considerando che Pago ha svelato di essere ancora innamorato di Serena Enardu, il suo ingresso a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip è praticamente scontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il video ufficiale con protagonista Pago, concorrente del Grande Fratello VIP 2020 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche