logo

Pago svela perché è finita con Miriana Trevisan e cosa ne pensa il figlio del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-06

Pago intervistato da Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Miriana Trevisan, svelando per quale motivo il loro matrimonio non ha funzionato e cosa ne pensa della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Pago svela perché è finita con Miriana Trevisan Ci siamo lasciati perché eravamo come La Guerra dei Roses, ci …

article-post

Pago intervistato da Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Miriana Trevisan, svelando per quale motivo il loro matrimonio non ha funzionato e cosa ne pensa della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Pago svela perché è finita con Miriana Trevisan

Ci siamo lasciati perché eravamo come La Guerra dei Roses, ci stavamo ammazzando. E’ una cosa che capita, capita… avevamo un bambino e ti dico anche, noi l’abbiamo tirata un po’ per le lunghe proprio per Nicola. Quando ci siamo separati lui aveva quasi tre anni ma avremmo dovuto farlo prima. 

Con lei ho divorziato poi l’ho risposata per finta a Las Vegas per un videoclip poi c’è stato il riavvicinamento e ci abbiamo riprovato dopo due anni e mezzo, insomma… Non è andata. 

Semplicemente non era più il caso di continuare. Adesso? Ora come ora la verità è che siamo in una condizione che fossi uno che guarda all’esterno direi invidiabile per due persone separate con un figlio perché… all’inizio abbiamo dovuto superare i problemi classici di chi si separa ed ha un figlio arrivando quasi a mettere in mezzo gli avvocati. Poi abbiamo deciso di mettere tutto apposto ed avere un rapporto civile per evitare gli errori.

Pago ha parlato pure della nuova esperienza TV di Miriana Trevisan rivelando che all’inizio il figlio Nicola, nel vedere la mamma un po’ isolata dal resto del gruppo, ha chiesto al padre di poter entrare nella Casa del Grande Fratello Vip:

Nicola non dico che ci è rimasto male, ma voleva entrare. Mi ha detto due o tre volte fatti chiamare, chiama Alfonso Signorini e vai a dire qualcosa a mamma…

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Potrebbe interessarti anche