logo

Pago e Serena Enardu: convivenza “fermata” dal Coronavirus: “Vogliamo trasferirci a Milano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Pago, messe da parte sia Temptation Island che il Grande Fratello Vip, si è confidato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, raccontando come procede la sua storia d’amore con Serena Enardu e cosa pensa degli attuali concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Pago, delusione per tre del GF Vip e paura Coronavirus Pago …

article-post

Pago, messe da parte sia Temptation Island che il Grande Fratello Vip, si è confidato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, raccontando come procede la sua storia d’amore con Serena Enardu e cosa pensa degli attuali concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Pago, delusione per tre del GF Vip e paura Coronavirus

Pago esordisce svelando come sta vivendo questi giorni di emergenza da Coronavirus che hanno letteralmente messo in ginocchio l’Italia:

Sono passate già alcune settimane, ma non mi ci sento ancora del tutto dentro. Quando sono uscito sono stato travolto da mille emozioni e poi, con l’emergenza del Coronavirus, la realtà è ben diversa da come me la aspettavo. Ho una casa a Pavia, dove tengo tutte le mie cose, in cui non sono ancora potuto entrare per via dell’allerta intorno a quelle zone. Non è stata una bella scoperta.

Il cantautore sardo, ha svelato anche di essere rimasto deluso da alcuni ex compagni di avventura della Casa del Grande Fratello Vip:

Sono rimasto molto stupito da Patrick, Andrea Montovoli e Fernanda. Ho trovato privo di senso, soprattutto alla nostra età, il loro schierarsi e parlarmi alle spalle. Non dovrebbe interessare a nessuno la mia vita privata: dal momento che la rendo pubblica capisco e accetto qualsiasi opinione, ma non dei giudizi o sentirmi dire come dovrei comportarmi.

Pago e Serena Enardu convivenza “bloccata” dal Coronavirus

E sulla possibilità di convivenza con Serena Enardu, mette un “freno”:

Non ancora, perché la mia realtà è ancora sottosopra. Non potendo riprendere le cose a Pavia, è difficile tornare a Cagliari. La nostra intenzione, però, è quella di cambiare totalmente città e trasferirci il prima possibile a Milano. Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici. Ma se c’è una cosa che abbiamo capito è che la vita ti mette sempre di fronte qualcosa che ti fa pensare che non sia il momento giusto, ma se lo aspettiamo non facciamo più niente. Questo rimandare è stata una delle cause del nostro allontanamento. Pensi sempre: “Tanto si mette a posto, poi passa il tempo e si dimentica”. E invece no, vogliamo vivere il “qui e adesso”.

Spazio, in ultimo, per i progetti di lavoro con il nuovo album in uscita a luglio:

C’è tanto di Serena, di noi, di me e delle sensazioni che ho vissuto da Temptation Island vip in poi. Ci sono anche dei brani più freschi e persino uno scritto proprio all’interno del Grande Fratello, ma Serena non l’ha ancora ascoltato.

Potrebbe interessarti anche