logo

Pago corteggiato da un’artista famosa prima del Grande Fratello Vip, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Pago sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la sua esperienza con Temptation Island Vip e la rottura con Serena Enardu, il cantante ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini, e mettersi nuovamente in gioco. Pago al Grande Fratello Vip con una corteggiatrice misteriosa Pago intervistato da Silvia Toffanin durante …

article-post

Pago sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la sua esperienza con Temptation Island Vip e la rottura con Serena Enardu, il cantante ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini, e mettersi nuovamente in gioco.

Pago al Grande Fratello Vip con una corteggiatrice misteriosa

Pago intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, ha spiegato di avere bisogno di questa esperienza: “Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”.

Poi ha dichiarato di essere ancora innamorato di Serena Enardu:

Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo.

Nell’ultimo numero di Chi in edicola oggi, le “Chicche di gossip” ci regalano una indiscrezione niente male:

Il neo-concorrente del Grande Fratello Vip Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante e lo riempie d’inviti galanti e messaggi affettuosi. Ma lui, al momento, non cede.

Potrebbe interessarti anche