logo

Padre e zia di Pierpaolo Pretelli prendono le “distanze” da Giulia Salemi? Il fratello fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

UPDATE: Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, su Instagram ha voluto fare chiarezza dopo le indiscrezioni trapelate nelle passate ore sui social. Postando nelle sue Stories un articolo sulla presunta presa di posizione della famiglia ha semplicemente bollato tutto come fake news. Ci sarebbero inoltre giunti dei commenti di chi sostiene sia solo opera dei …

article-post

UPDATE: Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, su Instagram ha voluto fare chiarezza dopo le indiscrezioni trapelate nelle passate ore sui social. Postando nelle sue Stories un articolo sulla presunta presa di posizione della famiglia ha semplicemente bollato tutto come fake news. Ci sarebbero inoltre giunti dei commenti di chi sostiene sia solo opera dei “Gregorelli”.

Dopo il criptico messaggio di Ariadna Romero, sarebbero arrivati anche i presunti commenti di alcuni componenti della famiglia di Pierpaolo Pretelli, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip alle prese con il suo avvicinamento a Giulia Salemi.

La famiglia di Pierpaolo Pretelli prende le “distanze” da Giulia e tifa per la Gregoraci

Il padre di Pierpaolo Pretelli, per esempio, starebbe continuando a fare il tifo per il figlio al fianco di Elisabetta Gregoraci (se, lallero). La zia, invece, avrebbe pubblicato un lungo post (successivamente rimosso), dove invita gli autori a fare confrontare il nipote con Lady Montecarlo senza le telecamere (se, lallero parte seconda) dicendo che loro e Giulia Salemi manipolerebbero l’ex Velino.

A parte che far passare un componente della famiglia per un bamboccio che non sa prendere le decisioni in maniera autonoma non sarebbe brutto ma molto di più, così come anche il pensiero che Pierpaolo possa “abbassarsi” a questo giochetto per arrivare alla finale del Grande Fratello Vip è brutto da credere a prescindere.

Potrebbe interessarti anche