REALITY SHOW
Il padre di Tommaso svela cosa ne pensa di Mariavittoria e dei momenti di intimità nella Casa del GF
Valentina Gambino 17/11/2024
Il padre di Tommaso rompe il silenzio sulla love story al GF: la rivelazione piccante e quel dettaglio sulla nonna che nessuno si aspettava…
Giacomo Franchi, padre di Tommaso, concorrente del Grande Fratello, ha catturato l’attenzione dei fan durante un’intervista al programma radiofonico Non succederà più, in onda su Radio Radio con Giada Di Miceli. Parlando dell’esperienza del figlio nella Casa più spiata d’Italia, ha condiviso riflessioni su Mariavittoria Minghetti, momenti di passione e rapporti tra concorrenti.
Il padre di Tommaso Franchi parla di Mariavittoria Minghetti
Durante l’intervista, Giacomo ha espresso un’opinione favorevole sulla relazione tra Tommaso e Mariavittoria:
“Sì, Mariavittoria mi garba! Ancora non la conosco, ma importante è che facciano star bene il figliolo”. Il signor Giacomo ha confermato il bacio tra i due e rivelato che anche la nonna di Tommaso, figura molto amata dal giovane, ha approvato il rapporto:
Anche mia mamma, la sua nonnina, mi ha confermato questa cosa. È un po’ gelosa, ma capisce.
Momenti di passione nella Casa: cosa pensa Giacomo?
Il papà di Tommaso ha affrontato con tatto il tema dei momenti di intimità davanti alle telecamere:
Non è che non approvo i momenti di passione nella Casa. Ognuno è libero di fare come vuole, però il troppo ostentare mi sembra un po’… sono di più per la privacy per certe cose un po’ più intime. Io sono un po’ più riservato. Non dico che devono essere casti e pure eh, no d certo.
Mi piace meno questa ostentazione e un po’ mi annoia. Ma se stanno bene loro, va bene a loro. In generale preferisco la discrezione. La mia non è una critica ma solamente un punto di vista.
Anche Giglio e Yulia hanno un bellissimo rapporto ma non mi sembra che ostentino. Sono più per quello stile lì ecco. Gli esempi sono importanti quando si sta davanti a tante persone.
Ha sottolineato che preferisce uno stile più discreto, come quello di altri concorrenti, e ha elogiato il figlio per il suo comportamento maturo:
Si sta comportando bene. Mi piace di più a questa maniera.
Il comportamento esemplare di Tommaso Franchi
Giacomo ha raccontato un episodio legato a Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano:
Devo dire che è stato maturo nel dire di ‘no’. L’ha conosciuta un giorno e mezzo. Penso sia un’attitudine di una generazione come la mia. Quando hai a che fare con altre persone o sei sotto nel lavoro a qualcun altro devi portare rispetto.
Ai genitori succede che si risponde in modo impulsivo, invece quando stai lavorando per altre persone, quando vorresti dire qualcosa ti trattieni e impari a essere poi più tollerante e più discreto. Mio figlio si distingue anche per questo, per il modo di fare un po’ differente dagli altri. In tanti mi chiamano per farmi i complimenti per mio figlio e mi fa piacerissimo. La cosa mi rincuora. Per un genitore è un grande traguardo.
Non è una cosa facile stare lì dentro quindi non è che voglio criticare gli altri. Uno a volte quando è sotto le telecamere o chiuso in una Casa da 60 giorni a volte fa delle cose che non se ne rende nemmeno conto. Buffo quando si rivedono e diranno “ma che ho fatto”.
Concludendo, Giacomo ha espresso grande orgoglio per il figlio:
In tanti mi fanno i complimenti per lui. Non è una cosa facile stare lì dentro. Per un genitore è un grande traguardo.
Intervista al papà di Tommy:
“Mavi mi garba.
Sono ripresi 24h su 24h, ci vuole un po’ di discrezione su queste cose. Devo dire che per ora Tommaso si sta comportando bene. Mi piace di più a questa maniera.”Complimenti a chi ha educato questo ragazzo.#grandefratello#tommavi pic.twitter.com/Med9DjQkoR
— Elle (@EllecomeElle) November 17, 2024
La scheda di Tommaso
Tommaso Franchi ha 24 anni, vive a Siena ed è un idraulico.
Siena è la città natale di suo papà mentre la mamma, è inglese e sua nonna vive in India per scelta. Nonostante sia nato quando i genitori erano già erano separati, i legami familiari sono ben saldi e i rapporti ottimi. Tommaso ama portare avanti le tradizioni di famiglia, infatti fa parte del Consiglio della contrada della Tartuca. Nella vita ha fatto anche il cuoco e lavorato in stabilimenti balneari.
È single e ama divertirsi, senza legarsi troppo sentimentalmente.
La scheda di Mariavittoria
Mariavittoria Minghetti, 31 anni, è cresciuta a Roma. Laureata in Medicina alla Sapienza, ha iniziato la specializzazione in anatomia patologa ma, resasi conto che non fosse la sua strada e nonostante il parere contrario dei genitori, ha poi fatto un master all’Università di Tor Vergata per specializzarsi in medicina estetica. Mariavittoria ama il suo lavoro, al momento collabora già con diversi studi sparsi per l’Italia. In amore si definisce sfortunata, le relazioni più importanti che ha avuto sono tutte finite male.
Le piacerebbe varcare la Porta Rossa per divertirsi un po’ e per prendersi una rivincita dimostrando alla famiglia di sapersela cavare da sola.