logo

Il padre di Sophie Codegoni fidanzato con Man Lo del Grande Fratello: come si sono conosciuti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-16

Nella puntata di ieri del GF Vip Party condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, i primi ospiti sono stati il padre di Sophie, Stefano Codegoni e la sua compagna, Man Lo. La donna è un volto noto agli amanti dei reality poiché nel 2006 prese parte al Grande Fratello, nella medesima edizione in cui …

article-post

Nella puntata di ieri del GF Vip Party condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, i primi ospiti sono stati il padre di Sophie, Stefano Codegoni e la sua compagna, Man Lo. La donna è un volto noto agli amanti dei reality poiché nel 2006 prese parte al Grande Fratello, nella medesima edizione in cui esordì Francesca Cipriani.

Il padre di Sophie Codegoni e Man Lo svelano come è nata la loro storia

Stefano Codegoni e Man Lo hanno raccontato l’inizio della loro storia d’amore intrattenendo le due giovani conduttrici e gli spettatori del GF Vip Party. Il primo a prendere la parola è stato proprio il padre di Sophie che ha svelato:

Ci siamo conosciuti dopo il suo Grande Fratello, nel 2008. Lei abitava sopra al locale che gestisco e la vedevo sempre tornare di sera ma non sapevo chi fosse perché lavorando di notte non avevo mai visto il GF. Una sera dopo 3-4 Vodka tonic l’ho bloccata mentre saliva in casa e le ho detto che voleva venire a bere qualcosa da me perché non era mai entrata nel mio locale.

A prendere la parola è stata poi Man Lo, vulcanica come ai tempi del Grande Fratello, la quale ha rivelato:

Io avevo trovato già casa a Parigi, pensavo di avviare un’altra avventura invece meno male che è arrivato lui e mi ha bloccata in tempo!

Stefano Codegoni ha aggiunto:

L’ho bloccata e da lì è venuta a bere un mojito con me e da lì non ci siamo mai lasciati e sono 13 anni adesso.

L’uomo ha prima avuto una compagna ex gieffina ed ora una figlia, attuale concorrente del GF Vip. In merito ha scherzato:

Statisticamente era più probabile essere colpito da un fulmine!

Potrebbe interessarti anche