logo

Il padre di Sophie Codegoni tuona contro l’ex fidanzato della figlia: “Matteo Ranieri? L’ha umiliata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

Anche il papà di Sophie Codegoni attacca Matteo Ranieri, ex scelta della figlia durante il percorso da tronista a Uomini e Donne. Tra le pagine di DiPiù, l’uomo ha svelato il suo punto di vista. Il padre di Sophie Codegoni tuona: “Matteo Ranieri l’ha umiliata” Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché …

spinner

Anche il papà di Sophie Codegoni attacca Matteo Ranieri, ex scelta della figlia durante il percorso da tronista a Uomini e Donne. Tra le pagine di DiPiù, l’uomo ha svelato il suo punto di vista.

Matteo Ranieri, Stefano e Sophie Codegoni
Matteo Ranieri, Stefano e Sophie Codegoni

Il padre di Sophie Codegoni tuona: “Matteo Ranieri l’ha umiliata”

Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola.

Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui.

Matteo Ranieri dopo l’ultimo sfogo di Sophie al Grande Fratello Vip, ha risposto con un video che trovate in apertura del nostro articolo (restando come sempre sul vago) che lascia il tempo che trova.

Queste mancate risposte (dicendo di non voler cavalcare il gossip) mi fanno pensare che la versione di Sophie e del padre sia sempre più vera.

Le parole di Sophie

Quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore ma voleva fare la fashion blogger… no. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta. Conta che quando è arrivato sotto casa mia con il suo amico per lasciarmi, è sceso dalla macchina e l’amico l’ha lasciata accesa.

Lui è sceso dalla macchina dicendomi che non gli piacevo ne esteticamente e nemmeno caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire.

Potrebbe interessarti anche