logo

Padre Natura Ciao Darwin, la trasformazione dopo le critiche: ecco com’è diventato – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-12

Anche Padre Natura di Ciao Darwin, Filippo Melloni, visto proprio nell’ultima puntata del programma (in replica) andata in onda su Canale 5 lo scorso 9 maggio è stato vittima di pesanti critiche sul suo aspetto, culminate in vero e proprio body shaming. Il suo fisico esile è finito al centro delle polemiche portandolo ad intraprendere …

spinner

Anche Padre Natura di Ciao Darwin, Filippo Melloni, visto proprio nell’ultima puntata del programma (in replica) andata in onda su Canale 5 lo scorso 9 maggio è stato vittima di pesanti critiche sul suo aspetto, culminate in vero e proprio body shaming. Il suo fisico esile è finito al centro delle polemiche portandolo ad intraprendere da quel momento un percorso di straordinaria trasformazione che lo ha reso certamente più sicuro di sé.

Padre Natura Ciao Darwin, la trasformazione: il “prima e dopo”

Padre Natura

Filippo Melloni, il Padre Natura di Ciao Darwin ha messo da parte le critiche ricevute ed oggi si mostra con ben 7 chili di massa muscolare in più:

È il peso delle critiche, un saluto ai leoni da tastiera.

Lo scorso anno, quando si fece vedere nei panni del Padre Natura nella trasmissione di Canale 5 di Paolo Bonolis, era stato oggetto di numerosi attacchi e critiche da parte degli haters. Oggi, il modello e studente di medicina ha deciso di sfoggiare il risultato del suo duro lavoro fisico mostrando il cambiamento con un “prima e dopo” a confronto:

Baci stellari ai leoni da tastiera, grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto (La prima foto mostra i risultati dopo 5 mesi. La seconda foto dopo 10 mesi).

E’ trascorso quasi un anno dalla sua prima volta a Ciao Darwin, e Filippo si è mostrato completamente trasformato. Tutto merito di un allenamento e di una dedizione costante in palestra, come spiegato dallo stesso:

Il mio segreto? Amo andare in palestra, mi fa stare bene.

Filippo Melloni è stato il primo Padre Natura nella storia di Ciao Darwin. A Mediaset aveva dichiarato:

Mi sono sentito a mio agio però è un’esperienza nuova quindi magari un po’ di incertezza all’inizio c’era. Dopo ho preso un pochino più di confidenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantine, parfumes and bath 🚫 🧼🦠 #quarantine #covid_19 #fuckoff #manbun #beard #shredded #gym #home #workout

Un post condiviso da Filippo Melloni (@filippomelloni) in data:

Potrebbe interessarti anche