logo

Il padre di Giulia Salemi scrive ad Elisabetta Gregoraci: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Mario, padre di Giulia Salemi, è intervenuto sulle ultime polemiche degli ultimi tempi che hanno visto protagonista anche la figlia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Per risolvere la questione, l’uomo ha anche contattato Elisabetta Gregoraci. Il padre di Giulia Salemi scrive ad Elisabetta Gregoraci I fan di Pierpaolo e Elisabetta (i Gregorelli), sono intervenuti …

article-post

Mario, padre di Giulia Salemi, è intervenuto sulle ultime polemiche degli ultimi tempi che hanno visto protagonista anche la figlia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Per risolvere la questione, l’uomo ha anche contattato Elisabetta Gregoraci.

Il padre di Giulia Salemi scrive ad Elisabetta Gregoraci

I fan di Pierpaolo e Elisabetta (i Gregorelli), sono intervenuti a gamba tesa cercando di mettere il bastone tra le ruote a Giulia Salemi. Naturalmente non tutta la fanbase ha come obiettivo finale quello di “separare” l’influencer power dall’ex Velino ma, alcuni di loro, si sono mossi in questa direzione.

Dal video in cui Giulia fa dell’ironia nei confronti di Maria Teresa Ruta, fino agli aerei dove chiedono a Pierpaolo di rispettare Elisabetta e le urla fuori dalle mura del GF Vip. Mario Salemi quindi, ha deciso di contattare la Gregoraci per chiederle il suo supporto contro l’odio social.

Il papà di Giulia ha condiviso anche lo screen del messaggio che ha mandato ad Elisabetta:

Buonasera Elisabetta, sono Mario Salemi il papà di Giulia. La disturbo per invitarla ad aiutarmi a smorzare i toni, gli insulti e le cattiverie in essere tra fanpage vostre, di Pierpaolo e di Giulia e quelle di coppia, per assurde e inesistenti supposizioni, grazie.

Potrebbe interessarti anche