REALITY SHOW
Il padre della Fiordelisi fa esplodere la polemica: spunta la Murgia e il “gufo triste”: ecco di chi si potrebbe trattare
Valentina Gambino 12/01/2023
Il padre di Antonella Fiordelisi sta creando più dinamiche di alcuni vipponi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il nostro Stefanone Nazionale, è intervenuto sui social parlando della Murgia e di tale “gufo triste”. Il padre della Fiordelisi fa esplodere la polemica: spunta Murgia e il “gufo triste” “Comunque se la Murgia si salva […]

Il padre di Antonella Fiordelisi sta creando più dinamiche di alcuni vipponi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il nostro Stefanone Nazionale, è intervenuto sui social parlando della Murgia e di tale “gufo triste”.
Il padre della Fiordelisi fa esplodere la polemica: spunta Murgia e il “gufo triste”
“Comunque se la Murgia si salva giuro che mi cancello da Twitter”, ha scritto Stefano Fiordelisi. Poi ha aggiunto:
Nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa.
Mai vista una persona così.
Alla domanda di un follower “Ma chi è gufo triste?”, il padre di Antonella ha risposto: “Una volta leggevo Zagor”.
Zagor è un celebre personaggio dei fumetti anni ’60 e, tra i protagonisti che gli ruotano attorno c’è anche il “gufo triste” citato da Fiordelisi:
Gufo Triste (1ª apparizione in Collana Araldo n. 1): spalla del Comandante Mark. Capo supremo delle quattro tribù indiane dei Grandi Laghi, è il trisnipote di un potente stregone dal quale ha ereditato la saggezza e una massima per ogni occasione.
Per le mie superstar di Twitter non ci saranno dubbi: la persona in questione dovrebbe essere Giaele De Donà.
Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa.
Mai vista una persona così.— Stefano Fiordelisi (@FiordelisiStef) January 12, 2023