logo

Il padre di Britney Spears: “Mia figlia ha la demenza”, documenti choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Il padre di Britney Spears ha confidato che la figlia sarebbe affetta da demenza. Il documento choc ha immediatamente sollevato la polemica social, creando un putiferio. Sappiamo bene del crollo emotivo della celebre popstar in data 2008 e, da quel momento, Jamie Spears è divenuto il suo tutore. Britney Spears choc, il padre sostiene: “Soffre …

article-post

Il padre di Britney Spears ha confidato che la figlia sarebbe affetta da demenza. Il documento choc ha immediatamente sollevato la polemica social, creando un putiferio. Sappiamo bene del crollo emotivo della celebre popstar in data 2008 e, da quel momento, Jamie Spears è divenuto il suo tutore.

Britney Spears choc, il padre sostiene: “Soffre di demenza”

Il sito The Blast ha divulgato alcuni documenti choc che risalgono proprio al 2008, nei quali si legge come il padre di Britney Spears, abbia affermato, nel momento più buio della vita di sua figlia, che fosse affetta da demenza:

Questo è un documento sulla conservatorship che mostra che il padre della pop star, Jamie Spears, affermava che Britney aveva la demenza nel 2008. Così Jamie ha avuto il potere di far restare Britney nelle strutture mentali contro la sua volontà. Nel modulo in questione si richiede che il sig. Spears venga nominato conservatore di Britney.

Il tutore di una persona con demenza o con una malattia correlata alla demenza può essere autorizzato a collocare il parente in una struttura anche contro la sua volontà e può fargli somministrare anche dei farmaci adeguati alla cura della demenza.

Il padre di Britney, diventando suo tutore legale, ha il pieno controllo del suo denaro ed anche delle sue proprietà e dei rapporti con le altre persone. Di recente si è anche parlato di un secondo ricovero forzato sempre voluto dall’uomo. Alcune settimane fa, si è anche detto della volontà della Spears di lasciare la musica proprio per colpa del padre che controllerebbe ogni suo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You asked for a new Glory cover and since it went to number one we had to make it happen !!!! Couldn’t have done it without you all 💞😘🌹✨!!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Potrebbe interessarti anche