Pace fatta tra Mara Venier e Francesca Fialdini: l’incontro chiarificatore nel backstage della Rai

18/09/2021 di Valentina Gambino

Mara Venier e Francesca Fialdini

Pace fatta tra Mara Venier e Francesca Fialdini nei corridoi degli studi Fabrizio Frizzi a Roma dove entrambe stavano provando, così come svelano in esclusiva i colleghi di Blogo.

Pace fatta tra Mara Venier e Francesca Fialdini

Oggi a margine delle prove dei loro programmi nei corridoi degli studi Frizzi di Roma si sono incontrate Mara e la Fialdini. Chi era presente riferisce di un incontro molto cordiale fra le due conduttrici che si sono fermate e salutate. 

Nel corso di questo incontro le padrone di casa della domenica pomeriggio di Rai1 hanno parlato dell’inizio delle loro trasmissioni, la cui prima puntata stagionale è prevista in onda proprio domani pomeriggio,  in maniera garbata e sorridente come conviene tra persone educate.

L’incontro chiarificatore tra le due conduttrici è terminato con un abbraccio che ha suggellato dunque la pace fra le due conduttrici della domenica pomeriggio della prima rete della televisione pubblica. 

Domani pomeriggio la domenica in Rai verrà aperta dalla Venier che successivamente passerà la linea a Francesca Fialdini.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI