logo

Arriva la pace al Grande Fratello Vip, Lulù “abbassa” le armi con Soleil Sorge: “Ti voglio bene” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-06

Lulù e Soleil Sorge hanno fatto la pace al Grande Fratello Vip. La più piccola delle sorelle Selassié è stata raggiunta nella zona beauty dall’influencer italo americana per un confronto a cuore aperto. Lulù e Soleil Sorge fanno la pace al Grande Fratello Vip Soleil ha vestito i panni della sorella maggiore sentendo la necessità …

article-post

Lulù e Soleil Sorge hanno fatto la pace al Grande Fratello Vip. La più piccola delle sorelle Selassié è stata raggiunta nella zona beauty dall’influencer italo americana per un confronto a cuore aperto.

Lulù e Soleil Sorge fanno la pace al Grande Fratello Vip

Soleil ha vestito i panni della sorella maggiore sentendo la necessità di regalare alcuni preziosi consigli a Lulù, sempre molto insicura e in crisi per la sua storia con Manuel Bortuzzo

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno parlato dei comportamenti un po’ troppo appiccicosi di Lulù. Secondo Soleil la giovanissima dovrebbe attuare un’altra tattica nei confronti di Manuel:

È un fattore psicologico che funziona, fidati. Fatti desiderare un attimo, gioca ancora un po’. È ovvio che è uscito allo scoperto il fatto che siete presi l’uno dell’altro però tu fai finta che non sia ancora così, e fidati che funziona.

Con sguardo rapito dal consiglio spassionato di Soleil Sorge, Lulù Selassiè ha concluso la loro discussione con un sincero abbraccio dopo averla ringraziata: “Ti voglio bene”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche