logo

Pace tra Ginevra e Elettra Lamborghini? Spuntano delle (presunte) news: “L’ex gieffina ha provato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-09

E’ arrivata la pace tra Ginevra e Elettra Lamborghini? Dopo il Grande Fratello Vip, la cantante di “Amami davvero” ha svelato, ospite di Casa Chi, qualche retroscena ottimista sulla faccenda. Pace tra Ginevra e Elettra Lamborghini? Spuntano nuovi (presunti) dettagli Spero di fare un duetto con mia sorella, ma prima dobbiamo sistemare un po’ di …

article-post

E’ arrivata la pace tra Ginevra e Elettra Lamborghini? Dopo il Grande Fratello Vip, la cantante di “Amami davvero” ha svelato, ospite di Casa Chi, qualche retroscena ottimista sulla faccenda.

Pace tra Ginevra e Elettra Lamborghini? Spuntano nuovi (presunti) dettagli

Spero di fare un duetto con mia sorella, ma prima dobbiamo sistemare un po’ di cose. Ci vorrebbe il pezzo giusto perché interpretiamo due generi diversi. Siamo due Lamborghini. Lei è una Miura, la macchina che ha colpito tutti, la più bella del mondo con le sue linee sinuose e le ciglia lunghe; mentre io sono una Countach che è più spigolosa, tagliente, sportiva. Io mi sento così, con questa lingua pungente. Come dice Antonino Spinalbese, dovrei sempre pronunciare una parola in meno.

Secondo Chi Magazine le cose non sarebbero così positive come sembrava. E così, tramite le chicche di gossip si legge:

Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano distanti, nonostante l’ex gieffina abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio.

 

Potrebbe interessarti anche